Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

oh ragazzi da utente mac ultradecennale:

successo (EVENTUALE) oggetto Mac:

-interfaccia facile e accativante

-"ambiente" che si crea intorno (un volta era la possibilità di fare grafica, poi sono state le applicazioni per il video ect.. poi lo store per gli I-oggetti)

-last: design

il design è ultimo e staccato....

l'HW non è mai un motivo importante IMHO, l'importate è che faccia girare la roba..basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:shock::lol: scusate eh....ma cos'è un computer senza app.? :lol::lol::lol::lol:

questo è il successo degli ICazz...altro che mhz, flash, le porte che mancano o i pixel...non capisco come non facciate a non capirlo :D

'Quasi 500 mila applicazioni vendute'. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera

si, l'ho capito, da possessore dell'iphone (regalatomi) non potrei avere dubbi.... però è uno schifo quanto bisogna sborsare per avere un attrezzo semidecente acquistato a metà dello stipendio mensile di un operaio, il giorno che apple deciderà seriamente che i JB non devono esistere si fotterà un'ottima fetta di mercato, campano bene anche per quello imho

non mi rispondete "se paghi tot per l'ipad, paghi tot pure per le app", non è un discorso applicabile a una massa statisticamente elevata di acquirenti, almeno non qui in italia, grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco: l'idea del tablet è ottima...e probabilmente è il futuro.

l'iPad è esteticamente fichissimo e farà morire d'invidia tutti quanti (quindi sarà un must per i fighetti).

Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.

Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.

Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...

Presa per il culo mi pare troppo, da prendere (se ti serve) dopo una o due revisioni mi trova SUPER d'accordo.

la stessa cosa con IPh...il 2G era un INSULTO per l'utente europeo (infatti mai lo hanno importato ufficialmente) il 3G è mediocre (complessivamente, poi aveva i soliti pregi Apple sopracitati). 3GS con 4.0 sopra PROBABILMENTE è un prodotto maturo e completo di piena soddisfazione per il 90% dei clienti.

poi i fessi che piantano le tende davanti agli store sono solo fessi che dan da scrivere ai giornali :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?

dai ma dove caspita vivi? il v8 non si compra, si prende in leasing e si va piano sennò consuma:lol::lol::lol:

oppure mi faccio la premium allestimento barbone a rate e vado piano anche con quella perché consumaaaa:lol::lol::lol:

poi 10 applicazioni in 6 mesi mi hanno già stufato, figurati se le pago... e 3€/cadauna sei ottimista

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo. :-)

Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo. :-)

Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

eh, no invece non è ridicolo....sono abituati ad avere tutto gratis coi vari sistemi...

è proprio una visione: compro il computer con tutto l'HW del mondo e poi ho finito di spendere.....

alla fine IMHO il punto è proprio quello...se non ci si intende su quello le discussioni sono interminabili e le posizioni non si avvicinaranno mai.

io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI

Siamo in due..

Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.

Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.

Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in due..

Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.

Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.

Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

L'adattatore per la lettura delle schede SD già esiste ed è ufficiale Apple. ;)

Il problema è che credo funzioni solo per immagini e video.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.