Vai al contenuto

Apple iPad


pigio84

Messaggi Raccomandati:

L'adattatore per la lettura delle schede SD già esiste ed è ufficiale Apple. ;)

Il problema è che credo funzioni solo per immagini e video.

Ah beh... allora..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Basta spendere altri 29€... :)

Poi basta spendere altri 29€ per la tastiera fisica....

Poi basta spendere altri 29€ per il supporto per tenerlo in verticale....

Totale? 87€!!!!

Meno dei 99€+iva che ho speso per un Netbook... con SD, 3usb, webcam, legge i siti flash, non ha problemi con nessun codec audio/video..... :lol: :lol:

Cavolo!!! Mi son preso la fregatura!!! :lol: Spendevo meno a comprare l'iPad!!!

PS: ovviamente nessun software pirata.... :)

PPS: è già multitasking

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:

Cavolo!!! Mi son preso la fregatura!!! :lol: Spendevo meno a comprare l'iPad!!!

PS: ovviamente nessun software pirata.... :)

PPS: è già multitasking

nessuna applicazione dedicata, vedi? sei sempre concentrato sullHW e sull'"avere tutto".

l'80% di quelle features IMHO non le usi nemmeno.

e cmq sulle mancanze HW di aiped hai stra ragione...

sono le apps e la facilità d'uso a fare la differenza, per l'ennesima volta....:roll:

l'eventuale sucesso di quell'affare si misurerà da quante apps verranno buttate fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuna applicazione dedicata, vedi? sei sempre concentrato sullHW e sull'"avere tutto".

si ma tu a 500€ paghi l'hardware.

Io a 99€ ho 3 USB, SD, Webcam.....

Tu a 500€ non ce le hai.

Anzi... devi spendere altri 30€ per avere il lettore SD... che però funziona solo con foto e video.

l'80% di quelle features IMHO non le usi nemmeno.

No? mai usato SD, USB, o webcam? :lol:

Mai scaricato foto da una fotocamera? mai passato dati su un HD esterno? chiavetta USB anyone?? mai fatto una videochiamata con skype?? :shock:

e cmq sulle mancanze HW di aiped hai stra ragione...

E non ti sembra un motivo più che valido di guardare in faccia Jobs e dirgli: Ma mi prendi per il culo??????

sono le apps e la facilità d'uso a fare la differenza, per l'ennesima volta....:roll:

l'eventuale sucesso di quell'affare si misurerà da quante apps verranno buttate fuori

Apps... apps... ancora apps....

Ma ti serve una APPS per leggere il corriere della sera? a me basta andare su Corriere della Sera

Ti serve un Apps per sfogliare il volantino di Mediaworld? a me basta andare su Media World - Elettronica, Informatica, Tecnologia e Elettrodomestici.

Se tu avessi l'iPad avresti bisogno di una APPS per accedere ad Autopareri?? forse non di un'apps... ma di certo di 29€ per prenderti la tastiera fisica e digitare in maniera decente... :lol: :lol:

La Apps sono lo specchietto per le allodole.... perchè la gente non vede l'ora di avere iBeer da litro e farlo vedere agli amici.

Alla fine della fiera per cosa l'usi l'iPad? penso che il 95% dell'utilizzo sarà per la navigazione web.

Perfetto... chi lo compra si becca pure l'assenza del Flash ed è tagliato fuori da mezzo web.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho nulla da dire sulle mancanze HW di ipad...l'ho già scritto

fallo con un netbook/computer questo, tommi....;):lol:

Autosprint il settimanale dell'automobilismo in arrivo su iPad

se il prodotto è fatto bene (se è fatto bene NON usa flash, se è fatto bene sfrutta i media come video suoni animazioni ecc...)

chi cazzo lo va a comprare AS in edicola? (in prospettiva...eh..)

col netbook cazzo fai? AS in questo formato non lo avrai MAI..SD o meno, multitaskin o meno fotocamera o meno...

LA DIFFERENZA E' QUI, ragazzi

secondo me tommi non hai ancora chiaro che le app a pagamento avranno contenuti DIVERSI da quelle web.....questo è stato chiaro dall'inizio

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho nulla da dire sulle mancanze HW di ipad...l'ho già scritto

fallo con un netbook/computer questo, tommi....;):lol:

Autosprint il settimanale dell'automobilismo in arrivo su iPad

se il prodotto è fatto bene (se è fatto bene NON usa flash, se è fatto bene sfrutta i media come video suoni animazioni ecc...)

chi cazzo lo va a comprare AS in edicola? (in prospettiva...eh..)

col netbook cazzo fai? AS in questo formato non lo avrai MAI..SD o meno, multitaskin o meno fotocamera o meno...

LA DIFFERENZA E' QUI, ragazzi

secondo me tommi non hai ancora chiaro che le app a pagamento avranno contenuti DIVERSI da quelle web.....questo è stato chiaro dall'inizio

Ok... li faccio con il netbook....e con l'ipad cosa ci faccio? ci guardo Autosprint? 650€ per guardare autosprint?? 650 ovviamente perchè a quel punto per leggermi Autosprint fuori casa devo avere il 3G.

Vi siete fatti condizionare sul flash talmente tanto che non riuscite nemmeno a giudicare più con le vostre teste...

Perchè questo sito sarebbe fatto male?? Select a photo effect or try goodies application

Perchè dovrei aver bisogno di un APPS per fare la stessa cosa di questo sito? ah si.. perchè l'iPad non può vederlo... :lol:

E questo? THE ECO ZOO | ECODA!DOBUTSUEN devo ancora capire cosa diavolo è.... ma è a dir poco spettacolare da vedere e da usare.

Autosprint in versione Digitale? non ci vuole un genio per capire che qualsiasi cosa possa proporre una APP dedicata sarebbe tranquillamente replicabile su di un browser.... :roll:

Se volessero... lo farebbero anche sui Netbook senza tante app. Ma psicologicamente TU sei disposto a pagare una APP... mentre TU non sei disposto a pagare l'accesso ad un sito. Tutto qui.

Questo è un Sport Illustradet in HTML5, quindi un browser, quindi un qualcosa che girerebbe "tranquillamente" sul mio netbook. Capito? è un sito... non è un Apps.. ;) ;)

Steve Jobs vi racconta una marea di balle. E voi non solo ci credete, ma gli date pure ragione.... :| :| :|

EDIT:

Detto ciò... godetevi la vostra gabbia dorata... :)

A presto!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

Sì. Se però lo sviluppatore ha deciso di creare due versioni diverse, cosa non tanto strana viste le enormi differenze fra i due dispositivi dal punto di vista di "interazione" e "interfaccia" ti tocca ricomprare il programma. (A meno che tu non voglia "accontentarti" della versione "iPhone")

si ma tu a 500€ paghi l'hardware.

Paghi anche il software: ma vedo che continui ad ignorarne l'importanza… ;)

Però chissà come mai anche in HP hanno capito che Windows 7 non sarà mai un sistema operativo adatto ad un dispositivo tablet; HP che si farà il suo "slate" motorizzato WebOS.

Alla fine della fiera per cosa l'usi l'iPad? penso che il 95% dell'utilizzo sarà per la navigazione web.

Viene e verrà utilizzato anche per quello, oltre che per tutto quello che deve essere "consultazione" immediata e istantanea.

Cito…il parere di uno sviluppatore di software per Windows:

Speed. Similar to #1, I can check my email, look at my various RSS feeds and scan my schedule in less than 30 seconds. On a Windows based PC, I’d still be waiting for Outlook to get done doing its thing or dealing with some Windows update that came in during the night that rebooted my machine.
Perfetto... chi lo compra si becca pure l'assenza del Flash ed è tagliato fuori da mezzo web.

Ogni volta che salta fuori l'assenza del flash, aumenta in maniera esponenziale la sua quota di utilizzo sul web: pazzesco! ;):lol::mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci vuole un genio per capire che qualsiasi cosa possa proporre una APP dedicata sarebbe tranquillamente replicabile su di un browser.... :roll:

Ehm, no. Ma mi sembra inutile stare qui a spiegarti la differenza. Chiediti però come mai su Android non esistono solo applicazioni "web"…

Questo è un Sport Illustradet in HTML5, quindi un browser, quindi un qualcosa che girerebbe "tranquillamente" sul mio netbook. Capito? è un sito... non è un Apps.. ;) ;)

Chissà come mai l'hanno fatto in HTML5: pensa che scemi! Potevano farlo in Flash! :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che salta fuori l'assenza del flash, aumenta in maniera esponenziale la sua quota di utilizzo sul web: pazzesco! ;):lol::mrgreen:

Beh, uso come 2° browser Firefox e su quello ho attivato un pugin che non carica le animazioni flash, ma lascia invece uno spazio vuoto con un tastino "play" in mezzo per attivare le singole animazioni.

E più si va avanti e più siti e portali mi appaiono come un groviera costellato di tastini "paly".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Safari puoi usare l'ottimo Clic2Flash: e che mi vengano bloccati i banner pubblicitari sono solo contento. :-)

Poi, distinguiamo per cosa viene usato Flash… per favore! :-) Ma eviterei di ritornare a parlare dell'argomento, visto che è abbastanza trito e ritrito. E non mi sembra il topic adatto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Steve Jobs vi racconta una marea di balle. E voi non solo ci credete, ma gli date pure ragione.... :| :| :|

EDIT:

Detto ciò... godetevi la vostra gabbia dorata... :)

A presto!

mi fai morire, ma tu CREDI DAVVERO che le case editrici mantengano costosi siti AGGRATIS per il popolo così per beneficenza?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il web aggratis ha (purtroppo) i giorni contati, gli editori hanno tutti bisogno di incassare......

autosprint per Ipad non è (o non sarà) autosprint web (se non sono scemi).

autosprint per ipad nelle intenzioni è un servizio a pagamento che vale tanto (e più ) il cartaceo.

siamo solo agli inizi Tommi, ma la battaglia SJ la gioca essenzialmente su questo fronte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.