Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parigi 2009 non esiste... ;)

Penso che presenteranno la 940 prima di Francoforte 2009 (piu o meno ad un anno di distanza della Mi.To), per poi mostrare entrambe Mi.To GTA e 940 proprio a Francoforte...

Pero il meglio sarebbe 940 a Ginevra (anche come Concept) e Mi.To GTA a Francoforte.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Parigi 2009 non esiste... ;)

Penso che presenteranno la 940 prima di Francoforte 2009 (piu o meno ad un anno di distanza della Mi.To), per poi mostrare entrambe Mi.To GTA e 940 proprio a Francoforte...

Pero il meglio sarebbe 940 a Ginevra (anche come Concept) e Mi.To GTA a Francoforte.

Eh no caro...faranno proprio come hanno gia' fatto con la 5oo Abarth, dunque la GTA verra' svelata al salone di Ginevra...ma arrivera' nel mercato 6 mesi piu' tardi...riguardo la 940 la tempistica sara' simile a MiTo con prime foto dopo il salone di Ginevra presentazione stampa verso Giugno-Luglio e lancio commerciale verso settembre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no caro...faranno proprio come hanno gia' fatto con la 5oo Abarth, dunque la GTA verra' svelata al salone di Ginevra...ma arrivera' nel mercato 6 mesi piu' tardi...riguardo la 940 la tempistica sara' simile a MiTo con prime foto dopo il salone di Ginevra presentazione stampa verso Giugno-Luglio e lancio commerciale verso settembre...

Quindi, verso febbraio/marzo, dovremmo avere qualche teaser ufficiale di 940 e la presentazione di MiTo GTA? Wow, finalmente un po' di "ciccia" dell'Alfa a Ginevra...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no caro...faranno proprio come hanno gia' fatto con la 5oo Abarth, dunque la GTA verra' svelata al salone di Ginevra...ma arrivera' nel mercato 6 mesi piu' tardi...riguardo la 940 la tempistica sara' simile a MiTo con prime foto dopo il salone di Ginevra presentazione stampa verso Giugno-Luglio e lancio commerciale verso settembre...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

scelta che non condivido

la commercializzazione deve avvenire subito subito dopo la presentazione, massimo 2/3 mesi

Tanto 147 esce di prodizione prima che la 940 venga immessa sul mercato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho appena incrociato una mito con la parte anteriore camuffata ...ma al posteriore aveva un grosso estrattore inserito ne paraurti,se le mie conclusioni non sono sbagliate doveva trattarsi della GTA ...:shock::shock:

p.s. scusate se non sono passato nella sezione apposita per la presentazione:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena incrociato una mito con la parte anteriore camuffata ...ma al posteriore aveva un grosso estrattore inserito ne paraurti,se le mie conclusioni non sono sbagliate doveva trattarsi della GTA ...:shock::shock:

p.s. scusate se non sono passato nella sezione apposita per la presentazione:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.