Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Oggi la mia ragazza ha visto una Mito con il paraurti ed il cofano camuffati dalle parti di Momo (provincia di Novara). Purtroppo non ha fatto foto, ma mi ha detto che il cofano presentava delle strisce di nastro adesivo chiaro longitudinali sopra alla camuffatura nera. Aveva una targa di prova, ma non mi ha saputo dire nulla su cerchi, scarichi ed altre possibili parti speciali.

Poteva trattarsi di una GTA?

Comunque la zona Oleggio, Momo, Suno, Borgomanero è profiqua per gli avvistamentihttp://www.autopareri.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif:

nell'ultimo anno una Alfa 8C camuffata, due Maserati Granturismo (di cui una S con i led dei fari posteriori collegati al contrario: frecce nelle frenate e stop nelle svolte) e quest'ultima Mito. Peccato le veda quasi sempre la mia ragazza...http://www.autopareri.com/forum/images/smilies/crybaby2.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Io sono di Borgomanero e passo tutti i giorni da Momo!

beh, in effetti c'è Balocco li vicino. .e le curve del lago e del Mottarone in zona ;)

Vero, io abito in Valsesia e capita sovente di vedere uomini e mezzi all'opera, un po' dappertutto. La statale che scende da Varallo verso il fondo valle viene percorsa direi giornalmente, tranne che nei periodi in cui pare siano scomparsi tutti in trasferta, perchè di botto non li vedi più.

Purtroppo però al momento non è che ci sia molto da vedere. Granturismo, fino a qualche tempo fa le 4porte restyling, e a volte delle Bravo normalissime probabilmente per test sui motori nuovi.

Varianti MiTo fino ad ora non ne ho mai viste.

Tempo fa un amico mi disse di aver visto in zona Romagnano Sesia (dove c'è l'uscita A26) una tre volumi camuffatissima, non tanto grande. Gli ho mostrato una foto della Kizashi che si vedeva anche alla Marelli, ma non sa dire, e non saprei nemmeno io. Magari era una Linea. Boh.

Le MiTo si vedevano spesso sulla superstrada che porta a Biella (in zona c'è anche la Panoramica Zegna, altra strada che forse bazzicano, non so)... magari sarà facile incontrarle lì, se sono scese in strada.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Update: Autocar parla della Mi.To GTA

An Alfa Romeo Mito GTA hot hatch will be launched at the Geneva motor show this March, Alfa Romeo has announced.

The Alfa Romeo Mito GTA will get a 240bhp 1.8-litre turbocharged petrol engine and will keep the electronic Q2 technology, which mimics a mechanical limited-slip differential and is already standard on the whole Mito range.

The new Alfa Mito GTA is based on the same underpinnings as the Fiat Punto Abarth, and Alfa maintains that the GTA will set a new performance benchmark for the brand.

Weight saving is key to this hardcore hatch. A senior Alfa Romeo source told Autocar: “The Mito GTA will get more lightweight materials such as carbon fibre and aluminium, in keeping with our strategy to cut weight from all our vehicles in the future.”

Expect the styling to take on a much more aggressive look, with blistered wheel arches, more defined lines and, possibly, new contrasting colour schemes to make the Mito look more like a racing car.

As the spiritual successor to the Alfa 147 GTA, the hot Mito will take on the Mini John Cooper Works when it goes on sale in the summer.

The Alfa Mito GTA will have 31bhp more than the hottest Mini and prices will also undercut the Mini JCW by as much as £2000.

Link al commento
Condividi su altri Social

The Alfa Romeo Mito GTA will get a 240bhp 1.8-litre turbocharged petrol engine

Weight saving is key to this hardcore hatch. A senior Alfa Romeo source told Autocar: “The Mito GTA will get more lightweight materials such as carbon fibre and aluminium, in keeping with our strategy to cut weight from all our vehicles in the future.”

le buone notizie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

The Alfa Romeo Mito GTA will get a 240bhp 1.8-litre turbocharged petrol engine

Weight saving is key to this hardcore hatch. A senior Alfa Romeo source told Autocar: “The Mito GTA will get more lightweight materials such as carbon fibre and aluminium, in keeping with our strategy to cut weight from all our vehicles in the future.”

le buone notizie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.