Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 11/12/2011

3 Porte

006.jpg

m1cyijfbc2ss_800.jpg

100.jpg

001.jpg 002.jpg

004.jpg 005.jpg 006.jpg

009.jpg

Wagon

055.jpg

m1cyijfbdkst_800.jpg

big_Suzuki_Grand_Vitara_01.jpg

big_Suzuki_Grand_Vitara_03.jpg

big_Suzuki_Grand_Vitara_02.jpg

big_Suzuki_Grand_Vitara_04.jpg

050.jpg 051.jpg 052.jpg

054.jpg 055.jpg 056.jpg 057.jpg

059.jpg

061.jpg 062.jpg 064.jpg

066.jpg 067.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 109.jpg 115.jpg 112.jpg 113.jpg 106.jpg 104.jpg 111.jpg 103.jpg 105.jpg 110.jpg 107.jpg 114.jpg 108.jpg

200.jpg 201.jpg 202.jpg 203.jpg 204.jpg 205.jpg 206.jpg 207.jpg 208.jpg 209.jpg

autoweek.nl e km77

Prezzi :

3 Porte

Benzina :

1.6 VVT (106Cv) :

Offroad : 22.990€

2.4 VVT (166Cv) :

Offroad : 28.535€

Diesel :

1.9 DDiS (129Cv) :

Offroad : 26.771€

5 Porte

Benzina :

2.4 VVT (166Cv) :

Offroad : 30.048€

Executive + : 33.375€

Executive Crossover : 33.375€

Diesel :

1.9 DDiS (129Cv) :

Crossover : 29.029€

Offroad : 29.029€

Executive + : 32.760€

Executive Crossover : 32.760€

Il Vitarone per il 2010 perde la ruota di scorta nel portellone.

Altri interventi estetici non sono pervenuti :lol: .. avevo letto un articolo tempo fa.. vediamo se lo trovo.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per quale ottimo motivo l'hanno fatto!?! La ruota di scorta ci stava proprio bene!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

L’offerta della Suzuki Grand Vitara si amplia: arriva la versione “Executive+” che si posiziona al top di gamma, affiancando le versioni già presenti a listino. La gamma motori della fuoristrada nipponica, lunga 4.3m e larga 1.81m, include un motore turbodiesel 1.9 litri DDiS, un benzina 1.6 litri e un benzina 2.4 litri dotati di tecnologia VVT. Grand Vitara Executive+ monta il td 1.9 litri DDiS, da 129 CV a 4000 giri/min, con un generoso valore di coppia massima di 300 Nm, raggiunti a 1750rpm e mantenuti invariati sino a 2500rpm. Il sistema di trazione 4×4 dispone di 4 modalità di funzionamento; tutte quante prevedono la trasmissione della coppia motrice a tutte le ruote simultaneamente e costantemente.

Un apposito comando inserito nella console centrale permette di passare dalla modalità normale 4H alla 4H Lock, che blocca il differenziale centrale e consente di affrontare anche sterrati impegnativi, fino alla 4L Lock che innesta anche il riduttore. Grand Vitara Executive+ è dotata di una nuova griglia frontale dal design rinnovato, mancorrenti al tetto e griglie laterali cofano motore di colore silver. Ci sono anche i cerchi in lega da 18”, che conferiscono una risposta dell’autotelaio più pronta, stabile e reattiva. Di serie il tetto apribile elettricamente, scorrevole e inclinabile. I materiali impiegati all’interno sono di nuova fattura. I sedili riscaldabili, ora in pelle fiore, sono personalizzabili in 3 colorazioni: nero, bordeaux e beige, con la possibilità di aggiungere, al costo di € 252, la finitura in pelle anche pervolante e cuffia del cambio.

L’equipaggiamento di serie include dotazioni come l’impianto Hi-fi con lettore CD+MP3 con controllo elettronico del volume e comandi al volante, il navigatore satellitare con schermo touch screen da 7”, il cruise control con comandi al volante, il climatizzatore automatico, il Keyless start system, i fari fendinebbia e fari allo xeno. La nuova Grand Vitara Executive+ con cambio manuale è offerta al prezzo suggerito di € 32.760 chiavi in mano.Per l’automatico occorrono altri 1.872 euro.

autoblog.it

Ogni tanto se ne ricordano :lol: .

Costicchia, sta Vitarona :shock: !

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.