Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A qualcosa a che vedere con l'e-diff di Ferrari?

Neanche per sbaglio :mrgreen:

L'E-Diff è una differenziale a completo controllo elettronico. Roba che costa come mezza Panda;)

Non credo proprio che in Alfa abbiano avuto uno simile slancio di generosità :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sospettavo la mezza sola, vabbè qualcosa dovevano pure fare per far digerire meglio il 3.2 V6 TA. Però ancora co stì cacchio di 1.9 JTD 150Cv e il 2.2 JTS. :roll: :roll:

però che cazzata lanciare un MY senza nuovi motori pur avendo pronto un 1.8 t-jet ed il 1.9 TST solo perchè bisogna lanciarli su delta.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

però che cazzata lanciare un MY senza nuovi motori pur avendo pronto un 1.8 t-jet ed il 1.9 TST solo perchè bisogna lanciarli su delta.

In effetti... ad ogni modo, l'unica cosa interessante IMHO di questo MY è vedere se la "ristrutturazione" di Pomigliano ha portato un qualche effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

però che cazzata lanciare un MY senza nuovi motori pur avendo pronto un 1.8 t-jet.

Che sia pronto ma nn so......cmq avranno chissà quanti 1900-2200 jts da finire...poi si sa i motori per alfa sono secondari...arriveranno poi presto gli altri magari tra un anno come dice steve66......eh si alfa la gestiscono proprio bene......bravi:):):)...E magari c'è chi è anche caapce di giustificarli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori arriveranno tra un anno al FL 2009.

un anno e mezzo

159 ci sara' il 2.0 TST , accreditato di 210/230 CV

resta una caxxata immane.........dovevano mettere subito quello che c'è e poi tra una anno e mezzo le vuove evoluzioni motoristiche

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia pronto ma nn so......cmq avranno chissà quanti 1900-2200 jts da finire...poi si sa i motori per alfa sono secondari...arriveranno poi presto gli altri magari tra un anno come dice steve66......eh si alfa la gestiscono proprio bene......bravi:):):)

Il 1.9 JTD da 150Cv non credo che morirà proprio a breve, c'è ancora la 147/GT e la GBravo che lo utilizzeranno oltre alla stessa 159 però il biturbo serviva e avrebbe dato più risalto a sto MY, così pare che stà macchina è stata abbondanata a se stessa. IMHO penso che il 1.8 JTS non è ancora del tutto pronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 JTD da 150Cv non credo che morirà proprio a breve, .

mica doveva essere sostituito....ma affiancato come per saab...tanto il 150cv rimarebbe cmq il più venduto..........cmq fanno veramente pena come trattano la situazione motori per alfa....come fosse l'ultimo dei generalisti senza un minimo di tradizione motoristica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.