Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

bene, ma almeno 1 dico 1 novita tra i motori potevano introdurla e che cavolo... bmw aggiorna i motori ogni 6 mesi, qua si fanno i problemi per 1anno e mezzo di distanza...poi vogliono essere premium..

speriamo almeno che il 1.8jtb e qualcosa sui diesel arrivi entro l'anno come detto da ax...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticate però che BMW può permettersi di mettere sul mercato motori non completamente affidabili (vedi 2.0 177cv con turbine, iniettori, le turbine del 3.0 biturbo diesel etc. etc.) in virtù del nome che sono riusciti a crearsi.

Noi no, rischiamo uno sputtanamento globale........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticate però che BMW può permettersi di mettere sul mercato motori non completamente affidabili (vedi 2.0 177cv con turbine, iniettori, le turbine del 3.0 biturbo diesel etc. etc.) in virtù del nome che sono riusciti a crearsi.

QUOTE]

Mah solo bmw....anche altre case hanno 1900-2000 diesel sopra i 150cv....e non tutte premiummmmmmmmmmmmmm.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è Renault e Vag attualmente......quindi un totale di 6 marchi in totale in un parco di quanti marchi...una trentina? non mi pare che siamo gli unici allora....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è Renault e Vag attualmente......quindi un totale di 6 marchi in totale in un parco di quanti marchi...una trentina? non mi pare che siamo gli unici allora....

Bè se uno compra ad esempio...una classe C 220cdi con 170cv o una lexus is 2200 177cv sai che la paragona con alfa 1900 150cv mica col 2400....e mi sa che la cosa avviene soprattutto dove vendone quel tipo di auto ossia rent-noleggio.

Per farvi felici non dimenticatevi che la nuova A4 2000 tdi per ora ha solo la versione 143cv....sempre guardare il peggio classica mentalità da fiat:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parli di 2.2 la cosa è diversa....è 2.2 e non "altre case hanno 1.9-2.0 sopra i 150cv anche non premiuuuuummmmm"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabe raga, se ci si paragona sempre con gli ultimi della classe allora stiamo freschi... in alto non ci si arrivera mai...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque io continuo a non capire perche qua paragoniamo i 2200 con i 1900 e non con i 2400 da cui distano meno come cilindrata costi assicurativi consumi etc, etc. :)

detto questo io, mi aspetto qualche novita' motoristica dopo il lancio di Delta.

per esempio la versione 1.8 200 cv potrebbe essere introdotto dopo l'estate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.