Vai al contenuto

Jaguar Supercharged Academy


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Finalmente anche in Italia!:mrgreen:

jaguarxkr20111024x768wa.jpg

A partire dal 20 maggio infatti, Jaguar Italia lancerà due nuovi imperdibili eventi per avvicinare i suoi clienti alle vere origini del marchio del giaguaro, fatte di corse leggendarie e successi straordinari: Jaguar ExpeRience e Jaguar Supercharged Academy.

Jaguar ExpeRience e Jaguar Supercharged Academy rappresentano due declinazioni dell'unica, grande ambizione automobilistica di Jaguar: costruire vetture belle e veloci.

Franciacorta, Adria, Vallelunga, saranno questi gli splendidi circuiti che a partire dal 10 giugno ospiteranno la coinvolgente accademia di guida su pista creata da Jaguar Italia.

I nostri esperti piloti vi mostreranno come sfruttare appieno i 510 cavalli delle XKR e XFR con motore Supercharged e vi sveleranno le più efficaci tecniche di guida per aumentare la vostra reattività al volante e accrescere la sicurezza.

Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale Jaguar Supercharged Academy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non lo dovevano regalare con la vettura?

Io glielo chiesi al nostro conce quando ci consegnarono la nostra, ma non ne sapevano nulla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranissimo che non ne sapessero nulla perchè è un progetto partito tempo fa', lanciato in UK e in USA e ora finalmente anche in Italia. Le vetture sono XFR e XKR compresa la Special Edition. Gli eventi sono organizzati da Jaguar IT e Time2Go.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio quanto sta male l'XKR in grigio chiaro tristezza, molto meglio nelle varie tonalità di canna di fucile, anche se il botanical rimane irraggiungibile...

P.S.

Ora ho capito il perchè dei 1650 Euro + Iva (:shock:)... Finiscono tutti per le ragazze dell'accoglienza! :lol::lol::lol::lol:

Stranissimo che non ne sapessero nulla perchè è un progetto partito tempo fa', lanciato in UK e in USA e ora finalmente anche in Italia. Le vetture sono XFR e XKR compresa la Special Edition. Gli eventi sono organizzati da Jaguar IT e Time2Go.

Guarda io, alla consegna della vettura (novembre 2009), gli chiesi se sapeva se il corso di guida riservato ai clienti R sarebbe arrivato pure in Italia e lui mi disse che non sapeva nulla di un eventuale sbarco oltreoceano.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

strano, tuttavia io te l'avevo detto che sarebbe arrivato anche in Italia. Naturale che poi ogni nazione si gestisce in proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

strano, tuttavia io te l'avevo detto che sarebbe arrivato anche in Italia. Naturale che poi ogni nazione si gestisce in proprio.

Anche perchè sono due cose diverse, alla fine. Il corso di guida di cui parlavo è quello che REGALAVANO in USA a chi acquistava una R cioè questo:

http://www.jaguar.com/us/en/#/about_jaguar/news_pr/r_performance_academy

Quello italiano è ben altra storia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il corso di guida sicura, poi c'è il Jaguar ExpeRience che è per tutti i possessori Jaguar "R", XKR nuovo modello e XFR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.