J-Gian Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Non ho proprio niente da mostrarvi... Volevo solo proporre a voi maghi del P.S. di colorare la Giulietta con la livrea dei carabinieri e della polizia Possono andar bene queste come base? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Kyalami Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 (edited) Qualcuno gia ci ha pensato : faiautoitaliana.forumfree.it Edited May 21, 2010 by J-Gian
V6 Busso Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Davvero niente male!! "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
J-Gian Posted May 21, 2010 Author Posted May 21, 2010 Già, niente male! Vediamo se qualcun altro è in grado di farla meglio... Poi la firmiamo e la mando qui: Ministero della Difesa - Home Page Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
J-Gian Posted July 26, 2010 Author Posted July 26, 2010 PS da Quattroruote: Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Navarre75 Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Io VOGLIO il blu di base di quella dei "Caramba" a listino regolarmente...è troppo bello. Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Regazzoni Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Io VOGLIO il blu di base di quella dei "Caramba" a listino regolarmente...è troppo bello. Così poi giù tutti a dire che ha il blu (Maserati) della Bravo. P.S. Te'. http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/39997-alfa-romeo-giulietta-elaborazioni-varie-8.html#post27497673
Navarre75 Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Forse hai ragione ma a me pare sia un po' diverso da quello di Bravo, che in ogni caso a me piace molto in sé e meno su Bravo stessa. In ogni caso chissene dei commenti, a me se una cosa piace interessa solo quello. Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Recommended Posts