Vai al contenuto

Audi RS1 (Spy Da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peccato che avesse un telaio di burro e non avesse tutte le dotazioni che infileranno in questa RS1 ;)

1400-1500kg mi sa che se li fa tutti......devi stare attento d'estate, si sprofonda nell'asfalto caldo :lol:

1400 sicuri; d'altronde in un mondo dove un 500 bicilindrico sfonda di slancio i 1100... :roll:

Alla fine Mini rimarrà indisturbata anche stavolta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E mini è già bella pesa di suo.....su 4 zampette era poco sotto i 1300kg la cooper S....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccone un'altra di pari caratteristiche (dimensioni, trazione, potenza e -almeno sul dritto- prestazioni) :mrgreen:

Infatti.

Chiaramente una 955 GTA con 235cv ed altrettanti 1400 kg nonostante la sola TA sarebbe lecitissima :mrgreen:

Ah,dimenticavo, non sarebbe aspirazionale come questa :evil:

Una GTV 916 pesava 1480 kg nella versione base. E le dimensioni sono quelle.

Non poptrà mai essere sportiva...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quando si parla di A1 il problema è che a quei prezzi se la possono infilare nel deretano

Altrimenti detto baugigi o caapranzi.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne dicono e se ne sono dette tante su peso e sportivita'...il problema non e' mica giusto quanto pesa la vettura, e' tutto il settaggio, sterzo, trazione, cambio, sospensioni etc.. a fare la differenza.

Le sportive moderne mi danno l'impressione di essere meno divertenti perche' ti isolano cosi' tanto dalla strada ed hanno dei limiti cosi' elevati che ti fanno sentire meno quello che fai e quello che fa l'auto. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne dicono e se ne sono dette tante su peso e sportivita'...il problema non e' mica giusto quanto pesa la vettura,

Lo sai che un tuo attuale conterraneo attualmente si sta facendo le capriole nella tomba, vero? :mrgreen:

Possono spacciare tutto quello che vogliono, ma l'auto più leggera sarà sempre più scattante, veloce, divertente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che un tuo attuale conterraneo attualmente si sta facendo le capriole nella tomba, vero? :mrgreen:

Possono spacciare tutto quello che vogliono, ma l'auto più leggera sarà sempre più scattante, veloce, divertente ;)

al signore di cui sopra sai quante capriole hanno gia' fatto fare, sono sicuro che mi capira'

piu' scattante e veloce si, divertente avrei i miei dubbi... se mi dai una TT con telaio in alluminio che pesa meno di altre non e' mica detto che poi sia divertente! sterzo modello playstation e rapporti lunghi me la fanno sembrare piu' che altro una chiavica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.