Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

ce ne sono tante: ferrari enzo, lamborghini gallardo, murcielago

touareg ,golf ,360modena ,fulvia concept ,147,lupo,a4,a8 emolte altre

ps:bmw serie 5 x5

Link al commento
Condividi su altri Social

...indicazione ulteriore, come per esempio il segmento o il periodo di produzione.

Per quanto mi riguarda, credo che la 288 gto, e prima la 250gto, sia il max tra le auto che conosco e che sono fuori produzione... ma poi penso alla Miura oppure alla Flaminia Zagato... non si può scegliere una sola vettura.

Per la produzione attuale credo che Vanquish e Modena siano su un livello irraggiungibile dalla altre.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

troppe, per quel che mi riguarda, e distribuite nel tempo: di primo acchito, direi:

Alfa Romeo BAT (tutte)

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulietta sprint

Alfa Romeo 147

BMW Z8 (la Z4 è oscena, per me)

Bugatti Type 57 SC Atlantic

Ferrari 250 GT SWB

Ferrari 250 GT California spider (la versione con i fari carenati, per intenderci)

Ferrari 250 GTO

Ferrari 250 LM

Ferrari 275 spider NART

Ferrari 550 Maranello

Jaguar Type E

Jaguar XK8

Lamborghini Countach LP400S

Lancia Beta Montecarlo

Maserati spider (ne ho vista una gialla, è splendida, la coupè invece mi piace meno)

Mercedes-Benz 300SL roadster

penso che questa lista sia forse un po'affollata, però sono molte le auto che dal punto di vista estetico non mi lasciano indifferente.

In assoluto comunque sceglierei la Ferrari 550 Maranello; ciao a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

maserati spyder e fiat barchetta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.