Vai al contenuto

BMW Serie 5 GT: In Nord America è un tonfo colossale


Messaggi Raccomandati:

da86346bf0a7ba38ce95fcf93ced1tt.jpg

1'143.

Questo è il numero delle 550GT consegnate in tutto il continente Nord Americano dagli inizi del 2009.

Tonfo colossale?

Rich Brekus, responsabile delle vendite, non è molto fiducioso sul prosieguo futuro di 5 GT sul suolo degli States.

"The V-8 was probably not the right car to launch it with" ha spiegato Brekus, che coadiuvato dal CEO di BMW North America Jim O'Donnel "too ambitious with the 550 GT."

Che tradotto fa: "Forse abbiamo sbagliato a partire con il V8".

Ecco perchè arriveranno i modelli a 6 cilindri 535i GT e quelli a trazione integrale 550xi GT.

C'è da mettere una pezza insomma, anche se il non voler importare in USA la Serie 5 Touring, sa tanto di autogoal.

Via BMWPassion.com

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la classica auto che quando vedi... vorresti accostare il proprietario e dirgli:

"Scusa, ma davvero quando l'hai vista hai pensato <<Sì!!! Bella!!! Mi piace davvero tanto!!!>> ???"

Che poi è lo stesso pensiero che ho ogni volta che vedo la 3008... :|:|:|

Fortunatamente di 5GT ne ho vista solamente una.

Ancora mi chiedo come sia possibile che lo stesso marchio riesca a fare due capolavori assoluti come Sr5 berlina e SW (auto stilisticamente PERFETTE imho)... e allo stesso tempo partorire un aborto del genere.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia, A Parigi e dintorni non ne ho visto proprio una, per fortuna, ma c'e un altra balena che "spopola" di piu, che e la Panamer(d)a... ;)

Chi sa se ancora una volta l'Italia sara uno dei primi se non il primo mercato di quasta "GT" BMW... :D

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.