Vai al contenuto

Ritorno di Bangle in Fiat?


Messaggi Raccomandati:

:shock:

cazzo, sarge..si sta parlando solo delle deiezioni di Bangle a Monaco....Bangle è nel titolo del topic, hanno scritto che forse prenderebbe il posto di ramacciotti..

di cosa dobbiamo parlare, del colore biondo dei suoi capelli o se starebbe meglio senza barba??? :pz:mrgreen:

Matteo....questo è OUTING, te ne rendi conto? :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nino il titolo del thread riguarda il ritorno di bangle in fiat,non "tavola rotonda sugli orrori di casa bmw,disegnati dal suddetto";)

Se poi ogni discussione deve andare off-topic,e io non ci devo mettere bocca:roll:...

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

ma se in PM mi hai detto che volevi sapere che shampo e rasoio usava?...:§:mrgreen:.

PAZZA!

Sveli ste cose cosi...... uff.....adesso il Silkepil te lo cerchi da sola.:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma quanto durerebbe (in post) la suddetta?

-va in Fiat: si, no forse, che sfiga, che culo....e poi??

E dove sta scritto di grazia,che una discussione deve durare nmila pagine?

C'è qualche normativa che non conosco che lo sancisce?:pen:

Se la discussione andasse verso una riflessione sull'applicazione dei suoi stilemi sul prodotto fiat,potrebbe ancora esserci da discutere,invece che accartocciarsi su quanto mi fa schifo l'e60,ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle e certamente uno di talento, e le sue BMW possono non piascere a tutti, ma comunque tutte le sue BMW hanno battuto record su record di vendite ed e quello che conta... ;)

Senza contare che lui ha fatto tra le piu belle FIAT degli ultimi 30 anni.

E comunque penso che lo stile "Bangle" si adatta molto meglio allo stile Italiano piu sensuale, che allo stile "freddo" dele Tedesche IMHO. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Bangle e certamente uno di talento, e le sue BMW possono non piascere a tutti, ma comunque tutte le sue BMW hanno battuto record su record di vendite ed e quello che conta... ;)

Senza contare che lui ha fatto tra le piu belle FIAT degli ultimi 30 anni.

E comunque penso che lo stile "Bangle" si adatta molto meglio allo stile Italiano piu sensuale, che allo stile "freddo" dele Tedesche IMHO. ;)

:lol: :lol: :disp2:

ItalianDriver, non c'è che dire, sei veramente uno spasso.

E io questa sera mi sento di essere veramente cattivo. 8-)

Veramente sia come interni che come esterni, la BMW non e il top, le serie precedente potevano essere belle (anche se a me non facevano impazzire), ma tutte le BMW "Bangle" sono veramente dei "cessi" in termini di stile.

Eccetera eccetera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo i stronzi non cambiano idea... ;) (si dice in Francia)

Comunque certo che 3er, 7er, X3, Z3 e Z4 dell'era Bangla rimangono dei "cessi" secondo me, anche se Z3 e Z4 si possono comunque salutare come originalita.

Poi 6er e X5 non mi piasciono tanto ma le ho rivalutate, come 5er, quando vedo lo stile noioso di quelle che le sostituiscono (per 5er e 6er) che parono delle BMW anni 90 restiling... ;)

Ma non si puo negare che le sue BMW hanno venduto alla grande ! E anche che Bangle ha fatto secondo me un lavoro molto buono in FIAT.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.