Vai al contenuto

Perchè non il verde?


Messaggi Raccomandati:

noi abbiamo la tucson così:

34374498_1.jpg

è un verde metallizzato davvero bello....in condizioni di poca luce diventa blu!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su alcune auto inglesi il verde scuro metallizzato era uno dei colori più diffusi, basti pensare alle Jaguar(Xj su tutte) e alle Rover.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il verde del tiguan in VW mi piace tantissimo.

Ma in generale, il verde bottiglia insieme al grigio canna di fucile, il bianco ed il nero sono i colori che preferisco sulle auto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

e anche il verde inglese su Y

Verde Wembley si chiamava :) Proud owner of :mrgreen:

Ricordo con piacere la gamma di verdi offerta dalla Rover Seventy-Five... fuori e dentro!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nel configuratore Ferrari, per ogni vettura è disponibile la gamma colori classici 50-60 tra cui anche il verdone english...

Penso che ogni casa automobilistica dovrebbe dare la possibilità di scegliere una gamma colori un po' più vasta con sezioni trendy, classiche etc...

A questo progetto dovrebbe seguire anche un progetto analogo sugli interni, a colore classico deve seguire interno classico e così via...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Io ho avuto una Tempra "blu petrolio", almeno dalla Fiat era chiamato così quel colore, che in realtà era verde!!!

La verità? Era un buon usato e l'ho presa Anche se il colore non mi piace!!!

Ho avuto pure una Tipo "grigio mirage", non male... Ma pure questa è stata una scelta obbligata.

Quando ho potuto scegliere ho preso l'Astra Nero Metallizzato, ed ora ho ordinato la Polo bianca, bianca perché è di gran moda e con quello che ho risparmiato sul Metallizzato ci ho messo degli accessori importanti.

Il successo del bianco pastello è dovuto pure al costo "zero" con molte case... Anche se mi pare che nella MiTo si paghi!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.