Vai al contenuto

Il design di Fiat Coupè: Bangle ma non solo - Design Story


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ottimo lavoro paolino. :)

In attesa di guardarmi tutto un po meglio, faccio notare un dettaglio che mi ha quasi scioccato. La proposta del CS (almeno credo) con il tetto "tutto vetro" sfoggiava dei loghi tondi quasi identici al logo del centenario e con fondo rosso. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che mi ha sempre attizzato... E' da 13 anni che sono pazzo di lei e la sogno ogni santo giorno... Purtroppo non avendo un reddito mio, non posso averla perchè giudicata da mio papà auto inutile... PS: Mi piacerebbe la 2.0 20v turbo limited

Come sempre incantevole il nostro paolino

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

dalla regia mi dicono che la turbo 16 facesse girare meno le palle...

La regia conferma :mrgreen:

Essendo il motore della Delta era molto più robusto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla regia mi dicono che la turbo 16 facesse girare meno le palle...

Ho un amico che ha la Turbo 5c e mi dice che la 16Vongole in pista se la cavava meglio....più agile e bilanciata.

Seppur la 20V è pur sempre la FIAT di serie più potente mai prodotta..... :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

vero però, seppur potente, il 5 cilindri era una mezza minchiata di motore..

la fonte ufficiale è mia zia luciana che per x anni di lavoro montava teste di tema turbo e delta integrale, dirottata poi ai 5 cilindri.. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già che tu hai la zia testona :D me l'ero dimenticato.

Comunque mi unisco a coloro che hanno sempre apprezzato coupè Fiat... auto che ha resistito al tempo imho... perchè ok non pare più nuova... però è un po' fuori dalle mode ed almeno a me fa lo stesso effetto che faceva allora.

p.s Grazie a coloro che hanno ringraziato ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.