Vai al contenuto

Il design di Fiat Coupè: Bangle ma non solo - Design Story


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non vedo più nulla di nulla nel primo post...:(((

Chiedo troppo se chiedo di ripristinarlo? Giuro, tiro fuori una 200 euro (facsimile però:mrgreen:)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto.. Insieme all'ottimo lavoro dei moderatori e alla competenza/educazione medio-alta degli utenti, queste bellissime retrospettive sono la marcia in più del forum rispetto a tutto il resto del web automobilistico italiano..

Infatti se non sbaglio sono state spesso rubate palesemente senza attribuire fonti o link ://

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché non si risolve tante info le potete trovare sul sito del club del Coupé.

Quello inglese, of course.

Non sapendo se posso postare il link diretto, vi dico di googlare tanto lo trovate subito ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto pure io, questo forum, oltre alla fama e al numero di utenti che vabbè, si sa, è speciale anche e soprattutto perchè vi sono persone speciali, tipo il nostro Paolo che con tanta, tanta pazienza lo ha allietato da sempre con le sue chicche. Si, purtroppo molto materiale è uscito da qui, ultimamente anche su Facebook. Ogni volta che trovo qualcosa, commento sempre scrivendo il "proprietario" delle foto. Una volta mi hanno chiesto di mandar altro materiale, gli ho risposto di fare in culo:mrgreen::lol:

Detto questo, chiedo grazia a coloro che hanno foto...vi prego ripristinatele se possibile caricandole sul server del forum così non si perdono (così sapevo io):idol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ci sono tante immagini.

Penso fossero tratte anch'esse dalla fonte da cui aveva attinto Paolo.

Kayjey's Fiat Coupe Community

Bhe, penso che molto provenisse anche dal suo archivio, per cui bisogna chiedere al saggio. ;-)

E poi quelle immagini sono microscopiche

Intanto contribuisco con quello che ho io:

proposta1.1_zpsy8w6ekky.jpgproposta1.2_zpslpqmwajh.jpgproposta3.2_zpsqz9jipud.jpgproposta3.1_zpsynrvbbik.jpgproposta2.1_zpsxmweroge.jpgproposta2.2_zpsu29bl61t.jpgproposta4.1_zpsjllastgd.jpgproposta4.2_zpsozb5p0rx.jpg

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro materiale paolesco che gira in rete, da me opportunamente sistemate:

14_fiat%20coupeacute_zpsuugw1lxl.jpg

proposta4.1_zpscx8cwsvg.jpgproposta4.2_zps2hwvgc4x.jpg10_fiat%20coupeacute_zps5fflwukf.jpg09_fiat%20coupeacute_zpsqvflfnlc.jpg19_fiat%20coupeacute_zpswiemggbi.jpg20_fiat%20coupeacute_zpsjxypebb8.jpgproposta5_zpsh3iqsjqn.jpg28359c09e1129a03992314baabb3f901_zpsp1xbkg0g.jpg

Mi sa che tutto il lavoro l'ho fatto io, ma se Paolo o qualcun'altro possiede altre immagini o con risoluzione migliore, è pregato di postarle ;-)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.