Vai al contenuto
  • 0

Strano rumore quando giro a sinistra


merut82

Domanda

Salve ragazzi,

ho una punto 1,9 jtd del 2001 con quasi 210k km. Da qualche tempo, ogni volta che faccio una curva verso sinistra, si sente uno strano rumore di ferraglia. Appena rimetto le ruote dritte smette e a destra non fa alcun rumore.

Inoltre ho notato che lo sterzo è più leggero verso sinistra rispetto alla destra.

Che dite, mi si sta smontando qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve ragazzi,

ho una punto 1,9 jtd del 2001 con quasi 210k km. Da qualche tempo, ogni volta che faccio una curva verso sinistra, si sente uno strano rumore di ferraglia. Appena rimetto le ruote dritte smette e a destra non fa alcun rumore.

Inoltre ho notato che lo sterzo è più leggero verso sinistra rispetto alla destra.

Che dite, mi si sta smontando qualcosa??

Giunti omocinetici?

Mai cambiati?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

partito il giunto, fosse stato un cuscinetto il rumore sarebbe stato meno ferraglioso e udibile sono a piccolissimi angoli di sterzata. Almeno solitamente è così..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che forse la pinza sinistra tocca quando giri e la pasticca è usurata dando il rumore di ferraglia.

una controllatina la darei

quoto questa ipotesi (mi è capitato esattamente lo stesso con la mia Punto I^ serie)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
però dovrebbe sentire anche ferraglia in frenata e uno stacco quando dalla prima mette la retro dando il colpetto di freno..

In frenata non sento lo stesso rumore o qualcosa di simile.

I giunti non li ho mai cambiati in effetti.

Quanto mi verrà a costare???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non vado errato stanno sui 160€ ognuno

no beck...è un po' troppo 160 euro...forse ti confondi con i semiassi;)

cmq il prezzo è di circa 50 euro a giunto per il kit completo di cuffia,fascette,fermo e dado....piu' ovviamente la manodopera..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no beck...è un po' troppo 160 euro...forse ti confondi con i semiassi;)

cmq il prezzo è di circa 50 euro a giunto per il kit completo di cuffia,fascette,fermo e dado....piu' ovviamente la manodopera..

Ok grazie.

Appena posso la porto dal meccanico e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.