Vai al contenuto

[Bufala?] La bicicletta di Cancellara


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Posto che quelle progressioni hanno del sospetto, mi sembra strano che un motore così compatto possa fornire tutto quel supporto.

E poi le batterie. Si dice che possa averle nascoste nella seconda borraccia, ma credo siano comunque troppo piccole.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mio Dio.

ho visto in diretta le progressioni alla Roubaix e mi sono sembrate semplicemente mostruose. Vedere che un gruppo di campioni non faceva che perdere costantemente da un solo corridore esposto al vento per una quantità di km significativa mi ha fatto pensare di essere davanti ad un superuomo.

mai mi sarei spinto a

certo, a vedere le immagini, i dubbi spariscono... era artificioso.

Magari la batteria è piccola e consente esclusivamente di fare gli strappi che spezzano gli avversari... poi entra il motore umano di Cancellara, cmq di altissimo livello. Insomma, la batteria fornisce quel pizzico di potenza che lo mette davanti agli altri in modo irrecuperabile.

Mio Dio...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Cancellara è un bifolco!

ma stai scherzando???? lo sport più corrotto/zozzo/di imbrogli che esista....al confronto la F1&Calcio sono sport deCoubertiniani :mrgreen:

si drogano già dalle giovanili. mio cugino è arrivato ,diciamo a garette interessanti, fino alla famosa proposta....aveva 15 anni....ha smesso subito...

legalizzassero tutto farebbero prima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stai scherzando???? lo sport più corrotto/zozzo/di imbrogli che esista....al confronto la F1&Calcio sono sport deCoubertiniani :mrgreen:

si drogano già dalle giovanili. mio cugino è arrivato ,diciamo a garette interessanti, fino alla famosa proposta....aveva 15 anni....ha smesso subito...

legalizzassero tutto farebbero prima.....

diciamo che il giro di denaro non è paragonabile a quello di roba automobolistica, calcio o sport americani (dove il doping è legale in pratica).

io sono un appassionato di bicicletta e andare in bici, per quanto mi capiti raramente, è di gran lunga il "gioco" che amo di più... è meraviglioso.

il problema è che rabbridisco davanti allo spregio per la salute umana (come finora mostrato) e alla mancanza di rispetto per quei milioni di persone che ogni anno si accampano sulle salite per un paio di giorni pur di vedere qualche secondo di gara.

Dopo il bagno di folla di questo Giro il ciclismo mostra ancora quanto la gente inevitabilmente sia attratta da chi fatica mostruosamente per ore, sebbene siringato, e non si lamenta se cade e gioisce con compostezza... ah, per la bici non ci sono mai sconti tra tifosi...

insomma, dopo la difesa d'ufficio di questo sport, mi ritrovo a dire che sto colpo di cancellara è peggio di un nuovo caso eclatante di doping.

vuole dire, infatti, che la disonestà si annida in ogni punto d'ombra... stiamo come nei ministeri di Roma.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il bagno di folla di questo Giro il ciclismo mostra ancora quanto la gente inevitabilmente sia attratta da chi fatica mostruosamente per ore, sebbene siringato, e non si lamenta se cade e gioisce con compostezza... ah, per la bici non ci sono mai sconti tra tifosi...

ho capito, ma riduciamo lo sport alla sua essenza stessa: " gara tra persone che vincano o perdano lo fanno con onore".

perchè devo perdere il mio tempo in cose che non rispettano più questo principio ma DA TEMPO e in cui tutti i partecipanti più o meno "ci sono dentro"...?

a livello Olimpiadi ,non dico sia tutto perfetto, ma perlomeno si sforzano di mantenere il principio sopracitato

-sport USA

-ciclismo

-e in tempi più recenti calcio

oramai se ne sbattono (con gradi diversi) sempre di più.

e allora che vadano a XXXXXXXX :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardate bene il sistema permetterebbe sia di aiutare durante la pedalata continua (mantenendo il ritmo costante) che nel caso di scatti.

per un uso di mobilita' cittadina ad es. e' interessantissimo.8-)

per il resto ...:(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.