Vai al contenuto

Multiair e Gpl


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ho imparato molto di più in 7 giorni sul vostro forum, che in 7 mesi sulla carta stampata!!

Le serie 1 che ho visto finora non sono più "giovani" del 2008, quindi dovrei essere a cavallo. Altrimenti un'audi A3 2007, sempre 1.8.

Fuzz, quindi anche per l'alfa non ci sono problemi? Anche su 147?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

147 che io sappia non presenta problemi di sorta per il Gpl essendo tutti i modelli ad alimentazione elettronica classica, ma dicevano che il 1.6 120 cv soffrisse un po'....volendo si potrebbe gasare anche la Gta :mrgreen:

159 ha il limite dell'alimentazione ad iniezione diretta ma pare che sul turbo 1750 (ovvero l'unico vero motore a benzina per questo modello) lo scoglio sia stato superato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho imparato molto di più in 7 giorni sul vostro forum, che in 7 mesi sulla carta stampata!!

Le serie 1 che ho visto finora non sono più "giovani" del 2008, quindi dovrei essere a cavallo. Altrimenti un'audi A3 2007, sempre 1.8.

Fuzz, quindi anche per l'alfa non ci sono problemi? Anche su 147?

Occhio che il motore per l'A3 sarebbe il 1.6 ;)

147 che io sappia non presenta problemi di sorta per il Gpl essendo tutti i modelli ad alimentazione elettronica classica, ma dicevano che il 1.6 120 cv soffrisse un po'....volendo si potrebbe gasare anche la Gta :mrgreen:

159 ha il limite dell'alimentazione ad iniezione diretta ma pare che sul turbo 1750 (ovvero l'unico vero motore a benzina per questo modello) lo scoglio sia stato superato

147 si può gasare benissimo, non so di che problemi tu abbia sentito parlare ma non ci sono controindicazioni.

Per l'iniezione diretta esistono alcune soluzioni ma ancor oggi sono poco più che allo stadio sperimentale, onestamente io non rischierei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Coaster!! Ve l'ho detto... ho imparato più qui con voi in pochi giorni che in mesi a leggere carta. Domani vado a provare una serie 1, se mi piace ed è messa bene avrò trovato la nuova auto ed entro fine mese andrò a gas anche io. Se fosse una serie 1, impianto Landi Renzo o BRC? Questi sono i due che mi ha nominato l'installatore che ho vicino l'ufficio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Coaster!! Ve l'ho detto... ho imparato più qui con voi in pochi giorni che in mesi a leggere carta. Domani vado a provare una serie 1, se mi piace ed è messa bene avrò trovato la nuova auto ed entro fine mese andrò a gas anche io. Se fosse una serie 1, impianto Landi Renzo o BRC? Questi sono i due che mi ha nominato l'installatore che ho vicino l'ufficio.

Vai di BRC!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tengine... dici che è meglio BRC? Ma meglio perchè è una Serie 1 e quindi BRC con BMW va meglio o perchè Landi è inferiore? Perchè sinceramente fino al 31 luglio ci sarebbe un'offerta sui Landi! A parità di impianto, mi costa quasi 400 euro di meno. Ma se è meglio BRC preferisco spendere di più, magari mi documento un pò sui siti anche io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con ognuno di questi produttori vai tranquillo, sono ottimi.

Io di pancia andrei sul Landi Omegas, ma in ogni caso cadrei in piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad entrambi per il consiglio. L'idea era quella di sfruttare una promozione di Landi e con meno di 1400 euro mettevo su un impianto da 60-70 litri, compreso il montaggio. Mi viene molto meno del BRC, ma devo farlo entro il 31 luglio, ecco perchè mi interessava saperne di più su questa marca specifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il Multiair ed il GPL, le ultime news confermano il trend commericiale di Fiat nei confronti del GPL... cioè Ripiego.

Il nuovo Twinair da 85cv uscirà sulla 500, seguito dalla versione bi-fuel a metano e da quella ibrida. A queste si aggiungeranno

il modello GPL, che però sarà fatto sul 1.2 benzina attuale; quindi niente bicilindrico GPL.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.