Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me l'interno piace molto.

Piu' curato, anche se piu' classico con i quadranti davanti e non piu' al centro.

pero' il posteriore... :pen: nn mi convince molto.

Non ha piu' quella linea curva che andava dal parabrezza al lunotto che era abbastanza tipica.

Ora il posteriore sa di già visto (308, Bravo...) rovinando imho quella pulizia che c'era prima.

forse l'hanno fatto per guadagnare un po' di spazio, ma a mio parere non gli e' riuscito molto bene.

saluti

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh... vista così devo dire che non mi dispiace, a parte la vista posteriore che mi sembra un pò piatta e il frontale un pò poco ispirato direi che nelle altre viste ci siamo.

In particolare mi sembra che renda bene nelle viste di 3/4 sia posteriore che anteriore, grazie soprattutto al fatto che non hanno esagerato con le spalle (il tetto non si rastrema troppo verso il posteriore) e la fiancata rimane piuttosto orizzontale... tutte caratteristiche che hanno il loro perchè in auto con velleità sportive ma che appaiono caricaturali su auto più convenzionali.

Si tratta di un design che ispira solidità e spaziosità senza essere banale e squadrato come quello di Golf, inoltre gli interni sembrano molto curati e piacevoli alla vista.

In definitiva, pur non essendo perfetta nel design esterno, penso abbia tutte le caratteristiche per essere un auto di successo nel suo segmento... riallacciandomi poi ad un mio post di qualche giorno fa su Bravo, direi che un certo costruttore di casa nostra farebbe bene a prendere nota in vista del rimpiazzo della sua segmento C.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto ma molto carina. Non venderà nulla fuori dalla Francia, ma non è male se faranno la SW.

Ma secondo me ne venderanno un pò in francia, in rapporto di più in spagna, e una valangata in cina dove penso arriverà.

In Italia penso non ha abbia alcuna chance di vendere più di 1000 auto mese già nel primo anno.

Complimenti a citroen per gli interni delle ultime auto sia come design che qualità.........molti meno complimenti al design esterno che non mi piace più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in spagna vogliono le 3 volumi, altrimenti acquistano Renault

Anche se non aveva fatto il boom di xsara (che era quasi una 3 volumi) l'attuale c4 mi pare che in spagna vendeva bene, poi anche focus 2 volumi vende parechhio in spagna senza essere una franco-spagnola come citroen

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.