Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Molto Molto bella,dal vivo è meno rotongeggiante che in foto,appena tornato dal concessionario....ho visto la versione 1.6 full con cambio automatico e tutto e di più,dentro è fantastica ti ci siedi e sembri in poltrona, ho provato la stessa versione ma manuale,e sei seduto su una poltrona in movimento,per quanto mi riguarda confort davvero eccezionale,peccato non avesse l'automatico quella che ho provato.

Il modello esposto con l'automatico lo porti a casa con 24.950 finito in strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

io sono seriamente intenzionato all'acquisto.

l'ho provata e-hdi davvero ottima.

molto più bella dal vivo che dal morto (in foto) interni eccellenti, ottimi i sedili e l'insonorizzazione. note negative della prova lo sterzo ( e quello della c4 I che non brillava di certo per isolamento dal suolo) e le sospensioni posteriori (stesso discorso dello sterzo) ma avendo la c4 prima serie e essendo arrivato ad oltre 180.000km so che sono difettucci che non pregiudicano il funzionamento sulla lunga durata.

ah nota postiva il prezzo

la business e-hdi completa di navi clima auto fari auto vetri elettrici ecc ecc mi viene (come società che ha un parco macchine maggiore di 2) 19.300 su strada

non male davvero

l'unico problema è la quotazione della mia c4 del 2006 3500. non molti

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Certo che in questo topic ne ho lette di c.....e, come fate a dire che questa auto e' brutta?

Comunque alcuni giorni fa ho acquistato una nuova C4 1.6 e-HDi 110 FAP air. CMP6 Exclusive nero perla, come optional: tetto panoramico, navigatore e-my way, cerchi in lega da 17 phoenix.

Che dire prima di acquistarla ho fatto una prova su strada sensazione ottima, e sulla scelta non ho avuto esitazioni, e' una gran bella auto sia esternamente che internamente, la qualita' degli interni e' al di sopra della media, le foto non rendono la sua vera bellezza e qualita', prima di scrivere baggianate e' opportuno provarla e vederla dal vivo.

Sono strafelice della scelta ora non ci resta che attendere dai 60 ai 90 giorni.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in questo topic ne ho lette di c.....e, come fate a dire che questa auto e' brutta?

Comunque alcuni giorni fa ho acquistato una nuova C4 1.6 e-HDi 110 FAP air. CMP6 Exclusive nero perla, come optional: tetto panoramico, navigatore e-my way, cerchi in lega da 17 phoenix.

Che dire prima di acquistarla ho fatto una prova su strada sensazione ottima, e sulla scelta non ho avuto esitazioni, e' una gran bella auto sia esternamente che internamente, la qualita' degli interni e' al di sopra della media, le foto non rendono la sua vera bellezza e qualita', prima di scrivere baggianate e' opportuno provarla e vederla dal vivo.

Sono strafelice della scelta ora non ci resta che attendere dai 60 ai 90 giorni.

Saluti

Benvenuto!

Beh, circa la valutazione estetica ognuno ha i propri gusti, quindi v'inviterei ad astenervi dal giudicare in tal senso.

Non so invece quali siano le altre "baggianate" oggettive a cui ti riferisci, ma siamo sempre in tempo per imparare: anziché ricevere critiche poco costruttive, saremmo ben felici di avere nuove informazioni per integrare e/o correggere quanto detto fin'ora. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto!

Beh, circa la valutazione estetica ognuno ha i propri gusti, quindi v'inviterei ad astenervi dal giudicare in tal senso.

Non so invece quali siano le altre "baggianate" oggettive a cui ti riferisci, ma siamo sempre in tempo per imparare: anziché ricevere critiche poco costruttive, saremmo ben felici di avere nuove informazioni per integrare e/o correggere quanto detto fin'ora. ;)

Per baggiante intendevo, che non bisogna denigrare un'auto solo avendola vista tramite foto dietro ad un pc, io non devo imparare niente a nessuno ci mancherebbe.

Grazie per il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per baggiante intendevo, che non bisogna denigrare un'auto solo avendola vista tramite foto dietro ad un pc, io non devo imparare niente a nessuno ci mancherebbe.

Grazie per il benvenuto.

C'è differenza tra denigrare un auto e giudicare negativamente un auto.

Come c'è differenza tra esprimere la propria opinione e dare giudizi e sentenze sulle opinioni altrui.

Ti invito ad un approccio meno aggressivo e più sereno in quello che scrivi e verso quello che leggi nel forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.