Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi dispiace come proporzioni però stilisticamente sembra fin troppo blanda, la vecchia mi è sempre piaciuta mentre questa mi sembra un pò sotto tono e mi ricorda un pò troppo la A3 SB.

Probabilmente hanno voluto lasciare posto per la fantasia alla DS4, spero solo che non esagerino nel design come fatto con la DS3 che vista dal vivo non mi ha entusiasmato per niente... troppi barocchismi, decisamente overdeigned.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non spiace per nulla.

è un pò a3sportback, ma la cosa non mi spiace.

che non mi piaccono moltisssimo gli interni.

comunque un notevole passo avant rispetto alla precedente

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2010/11409/photos1280/nuova-citroen-c4_14.jpg

Gl'interni promettono bene, sono avvolgenti ed hanno un che di "ben fatto", visivamente parlando ;)

Ottimi che danno subito la sensazione di ben fatto come quelli di tutte le nuove citroen in particolare c3-ds3-c5 e anche peugeot radio a parte.......

Vorrei fare la mia solita battutina ma è sottointesa:):)

La prossima ds4 mi sa che si fa interessante, questa erede delle zx-xantia mi sa che invece è da guidare col cappello:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, pare che una cuggina di Giolito da parte di madre sia sposata con il cognato di una zia del Capo Design Citroen. :mrgreen:

Guarda che il ragionamento è questo... ;)

...e vedrai che non potrai darmi torto.

-Alcuni dicono che la C4 ricorda un pochino la A3SB.

-Quindi ricorda un'Audi.

-Le Audi, per definizione, sono tutte uguali.

-In base a ciò la A3SB è uguale alla A1.

-La A1 dicono abbia una parentela stilistica con 500.

Ergo..... C4 ha una parentela stilistica con la 500.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non fa una grinza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.