Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, che vi posso dire....

sarò un caso umano, ma per essere l'ennesimo elettrodomestico del segmento, per il momento mi piace più di Astra e di Focus in arrivo.

non sarà bellissima, ma è tutt'altro che orrida. è banale, un pò anonima, ma tutt'altro che scandalosa o inguardabile!

poi per carità, alla guida avrà lo stesso impatto emozionale di un frigorifero, però da vedere è più guardabile della sorelle DS4 per gli amici Rialzetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio raga, che questa rischia di essere meglio della DS4, alla fine... :roll:

QUOTO.

questa non è un lampadario a quattro ruote, è un auto ONESTA. il punto è che ci siamo abituati troppo a auto che devono per forze di cose avere un aspetto "sportivo", quando poi da guidare sono uno strazio. questa non è sportiva, e non si vergogna di ammetterlo.

a me onestamente di vedere sta macchinina sobria e tranquilla, che già da fuori ti dice come sarà, bè non so voi, ma io la trovo quasi rassicurante :)!

e poi scusate, ma ogni paragone con Zx (aaargh) e Xsara (che però all'epoca era tutt'altro che brutta, anzi...) è fuori luogo, a livello di design. sarebbe come paragonare la Bravo alla Ritmo :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio raga, che questa rischia di essere meglio della DS4, alla fine... :roll:

Diciamo che fanno a gara per chi è meno peggio... Meglio è una parola decisamente troppo grossa! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT: Io credo che DS4, in misura decisamente maggiore replicherà l'inaspettato successo di Peugeot 3008. Pochi giorni fà, mentre si parlava di vendite [sight......scusate] di Giulietta si elencava cosa molta gente si aspetta da una generalista del segmento C. Un pò più altina, migliore accessiblità e buona abitabilità. Se possibile con un buon bagagliaio.

Poi la ruote alte, nel suo "essere" stilisticamente accattivante per buona parte del pubblico, non credo credo sarà una discriminante. IMHO naturalmente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito Citroen ci sono diversi video della C4 e devo dire che vista in movimento l'effetto migliora.

La stò un pò rivalutando.

Intendiamoci, sembra sempre una Stilo a confronto con molte sue concorrenti ma pensavo peggio.

Ora son curioso di vederla dal vivo.

E sono sempre più convinto che questa uscirà meglio della DS4... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento personale (dopo le ferie :mrgreen:)

alcune foto postate me la fanno sembrare meno malvagia rispetto al primo giudizio.

Di sicuro mi sembra appensantita e non particolarmente personale. La linea ancora non mi piace molto ma ora la giustifico un pelino di piu' rispetto al primo momento.

Non e' bella ma non mi sembra neanche piu' un ce**o.

Oggi pero' ho anche visto le foto della DS4...:shock:

sono solo io che lo penso oppure la DS4 doveva essere la nuova C4???? :pen:

secondo il mio modestissimo parere la DS4 mi sembra una C3 gonfiata e rialzata un po', ed era esattamente questo che mi aspettavo dalla C4 nuova (un pelo piu' bassa e meno suv a dir la verità)

pare quasi che si siano trovati con una DS4 troppo bella (passatemi il termine) per essere venduta come una normale C4 e abbiano deciso di chiamarla DS4 per rincarare di piu' il prezzo e si siano trovati senza una sostituta della C4 e abbiano messo insieme le prime 4 idee che hanno avuto (o un bozzetto vecchio prima scartato) e abbiano deciso di produrre quella.

nelle loro intenzioni così la C4 vendera' poco o niente e la DS4 venderà molto addiritttura a un prezzo piu' caro.

non so se sono riuscito a spiegarmi, ma la vedo un po' così...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.