Vai al contenuto

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

- Voto per il miglior bozzetto: 6

- Voto per la miglior idea: 8

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmmm che confusione! tra coupè e due volumi e mezzo solo 3 su 8 ci hanno preso in pieno! non condivido neanche la descrizione di Aymaro stavolta!

questo fa vedere che il tema è nato male senza sapere a pieno quello che si doveva fare! al di là delle varie tecniche di colorazione (devo dire che su questo si sta crescendo molto) a livello di idee non c'è niente che mi entusiasmi (compresa la mia)! ci sono solo piccoli spunti!

il mio voto per la miglior idea va alla proposta 5

mentre il voto per il miglior bozzetto è per la proposta 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che fastback sportivo di segmento C C-D sia stato chiarissimo come tema....jaguar anni fa ne aveva fatto un bellissimo prototipo..

beh, però quello era 3 porte e molto facile da confondere con una coupè ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che fastback sportivo di segmento C C-D sia stato chiarissimo come tema....jaguar anni fa ne aveva fatto un bellissimo prototipo o avete presente ad esempio la Giulietta:):)

La Giulietta non è proprio fastback.

Il problema è che fastback è a metà strada tra 2 volumi e 2 volumi e mezzo e sconfina un po' in entrambi. Ma sopratutto è una cosa evidente se la macchina è lunga, mentre se la macchina è compatta c'è il rischio di fare una 2 volumi perchè il lunotto non è abbastanza sdraiato o una coupè se il lunotto lo è troppo.

Quanto al concept Jaguar di qualche anno fa (del 2003?) era esattamente quello che risponde alla definizione del contest.

Non a caso, frontale a parte, tutte le idee convincenti che mi venivano, appena cercavo di svilupparle un attimo finivano per assomigliare a pezzi di quel concept. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulietta non è proprio fastback.

. :lol:

Era per semplificare le cose su un auto di dimensioni simili....anzi se vogliamo fare i precisini è forse quasi più fastback giulietta che non la più hard-back concept jag di qualche anno fa....ma era 3porte o 3 porte+2 di servizio?

Forse era meglio dire come tema segmento C o C-D quindi sotto i 450 cm, 2-2,5 volumi sportiveggiante-coupeggiante:):) visto i tempi possibilimente 5 porte o 3+2 di di servizio.

Cmq che qualcuno voti.......io mi astengo stavolta.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.