Vai al contenuto

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

Visto che il contest si avvia alla conclusione, do qualche commento alle proposte.

Proposta 1 : sembra più una shooting brake che una fastback, inoltre non è stata presentata la parte posteriore.

Proposta 2 : sembra una Smart, quindi fuori tema.

Proposta 3 : ottima la realizzazione, forse per via dell' aspetto simile all' Alfa GT, ma se non sbaglio una fastback dovrebbe avere 5 porte.

Proposta 4 : stesso discorso per la 3, è un coupè.

Proposta 5 : va bene come dimensioni, ma forse troppo segmento C.

Proposta 6 : la 2° proposta si avvicina al tema del concorso, ma la vorrei vedere colorata o con elementi reali.

Proposta 7 : fuori dimensioni, ma il concetto c'è.

Proposta 8 : come la 6, è quello più vicino al tema richiesto; un piccolo appunto, il posteriore non sembra molto simmetrico.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi, prima che sia troppo tardi. :D

Se aspettavo ancora un po'... :lol:

Voto non facile, perchè quasi tutti i lavori sono livellati, ciascuno con i suoi pro (e qualche contro), ma senza nessuno che prevale nettamente sugli altri.

I voti che assegno, quindi non sono netti, ma premiano qualcosa in ciascuno dei due lavori.

Voto per l'idea al n°5. Da sviluppare meglio, ma complessivamente interessante e con un posteriore che non è male.

Voto per il bozzetto al n°6. Voto alla tecnica e alla "mano", che riesce a trasmettere bene forme e linee e che riesce a non sembrare "non finito" anche senza essere rifinito.

Link al commento
Condividi su altri Social

okay mi sembra ora di votare:

voto miglior bozzetto la 1, anche se non penso sia in linea col contest...

voto miglior idea la 6, è assolutamente una jaguar!

commento a parte per la 7, l'idea di derivare una jaguar dalla serie 5 gt, è particolare, senza dubbio è una fastback ed è in linea col contest, ma il risultato potrebbe competere con la "bellezza" della ssangyong rodius....

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di chiudere con un poco di anticipo le votazioni dato che a mezzanotte sarò già a nanna :mrgreen:

RISULTATI:

Classifica miglior Bozzetto:

Proposta 6 - 15 voti

Proposta 8 - 5 voti

Proposta 3 - 4 voti

Proposta 5 - 3 voti

Proposta 1 - 2 voti

Proposta 7 - 1 voto

Classifica miglior Idea:

Proposte 6/8 - 10 voti

Proposta 5 - 4 voti

Proposte 1/3 - 2 voti

Proposte 4/7 - 1 voto

Qui di seguito la lista degli autori:

Proposta 1 - ..::angelo::..

Proposta 2 - DSPGT

Proposta 3 - Joey_Cabeza

Proposta 4 - Guglielmi

Proposta 5 - pieffe_83

Proposta 6 - Stefano73

Proposta 7 - Alfred

Proposta 8 - TONI

Complimenti dunque a Stefano73 per la doppia vittoria e a TONI per il primo posto a pari merito nella classifica della migliore idea!!

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti quelli che mi hanno votato, pero' ... mannaggia... un frontale da Seat non me l' aspettavo proprio :D

l' idea di partenza era quella che ho sintetizzato qua sotto : partire dai lineamenti del giaguaro e tentare di riportarli sul frontale ; purtroppo quel naso così triangolare mi portava troppo verso Alfa e l' allargarlo troppo verso Lancia ( come e' capitato al modello di Guglielmi ) ; alla fine , il compromesso l' ha trasformata in Seat :mrgreen:

tavola.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti...finalmente ho vinto un contest anche qui:):)

Sarebbe bello che colorasse la mia Toni.....basta che non me la trasformi in saet...semmai in alfa:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.