Vai al contenuto

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe bello che colorasse la mia Toni.....basta che non me la trasformi in saet...semmai in alfa:):)

o seat o niente :mrgreen:

Chissà perchè, ma ero convinto che la proposta 6 fosse di Regazzoni...

io invece era l' unica che avevo individuato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella questa nuova Toledo. :lol: :lol: :lol:

oooooo non ti ci mettere pure tu eh ! :D

dietro piuttosto come la mettiamo ? mi sembra che siamo un po' lontani da una Jaguar ( ... e anche da un' auto dritta :mrgreen: )

postzd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono permesso di inficiare un pò la splendida colorazione di Toni per far collimare ancora di più a livello di dimensioni il rendering di Tony col mio schizzo, che ha dimensioni in scala di circa 4.40-4.50 mt, altezza 140 cm e passo 280 cm

Da quando hanno cambiato image.shack non riesco più a importare direttamente le immagini:(:(

jaguarxc1ste.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono permesso di inficiare un pò la splendida colorazione di Toni per far collimare ancora di più a livello di dimensioni il rendering di Tony col mio schizzo, che ha dimensioni in scala di circa 4.40-4.50 mt, altezza 140 cm e passo 280 cm

Da quando hanno cambiato image.shack non riesco più a importare direttamente le immagini:(:(jaguarxc1ste.jpg

jaguarxc1ste.jpg

Uploaded with ImageShack.us

vedi ? io e te abbiamo dato un' interpretazione diversa ; per me era una segmento C e per quello che l' avevo ridotta in lunghezza

sulla coda che idee hai ?

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi ? io e te abbiamo dato un' interpretazione diversa ; per me era una segmento C e per quello che l' avevo ridotta in lunghezza

sulla coda che idee hai ?

Guarda un laterale di giulietta.....la mia jaguar è in teoria 5-10 cm più lunga di giulietta e 5-6 più bassa passo molto più lungo, nella tua interpretazione la porzione posteriore è troppo piccola come coda ma soprattutto come montante.

Sulla coda avevo messo giù qualcosa ma sapeva troppo di xf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.