Vai al contenuto

Controllo qualità Audi A4 - Automobilismo.it


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

oggettivamente: ha senso controllare quella "sbavatura" (ho anche esagerato, vah..) del cassettino? o la guida che "si vede"??

ma baf..roba per altri utOnti:lol:, grazie a dio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggettivamente: ha senso controllare quella "sbavatura" (ho anche esagerato, vah..) del cassettino? o la guida che "si vede"??

ma baf..roba per altri utOnti:lol:, grazie a dio:lol:

mah, non lo so :pen:. io la domanda la ribalterei in questa maniera: ha senso farle pagare così tanto ste macchine? tanto più se poi l'unico plus che offrono sono proprio ste menate qua:|

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo è indiscutibilmente alto, qualunque "motivazione" uno possa dare alla parola "premium"..

in ogni caso, l'accoppiamento di parti, tante, amovibili o meno, vedi cassettino o giude "a vista" dei sedili, quelle sono componeneti meccaniche..sarebbe come chiedere di fare una macchina senza marmitta perché "mi da fastidio la puzza":lol:

siccome non c'è altro da poter guardare in quanto:

a) i limiti imposti, giusti o non giusti, portano un declassamento totale delle prestazioni

B) da guidare non c'è praticamente niente di diverso da un altro cagafumo dello stesso segmento

c) devi in qualche modo andare a "discutere" il prezzo esagerato, anche se qui, ripeto, per me non c'è nessuna motivazione reale

è chiaro che ormai ci si appella a tutto..oggettivamente, a me del cassettino che si intraveda dell'aria da un mm per qualche cm, non me ne sbatte niente..idem per il lamierato che prende un paio di mm a dirti male..io guarderei piuttosto se quel cadavere consuma le gomme bene o mangia olio durante la strada, altro che ste seghe ridicole che solo un demente può andare a controllare per cercare di giustificare quattro cinque mila euro in più..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq entrato in un concessionario Audi per vedere una a5 in 5 minuti di esame ho trovato varie magagne, e sono uno di bocca buona, lo garantisco :mrgreen::§.

Non mi fido, tu sei un rompicoglioni di primo livello:mrgreen:

Entro nel merito dicendo che è ovvio che un marchio, seppur dall'elevato blasone in materia come Audi, possa incappare in problemi simili. Come dice Tony oramai gli interni, e non solo, sono fatti da talmente tanti pezzi che è difficilissimo buttare fuori il 100% di vetture senza sbavature. I crucchi son bravi nel diminuire al minimo il numero di tali auto, oltre che oramai campare di rendita per quanto fatto in passato.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fido, tu sei un rompicoglioni di primo livello:mrgreen:

:mrgreen: non dimenticare che guido una Mazda...non posso essere un fanatico di plance.

cmq sul numero di pezzi avete ragione. in effetti la plancia della mia ha pochissimi pezzi e quindi , pur perdendo in design è più facile che stia "a posto" anche nel tempo.....la solita razionalità.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggettivamente: ha senso controllare quella "sbavatura" (ho anche esagerato, vah..) del cassettino? o la guida che "si vede"??

ma baf..roba per altri utOnti:lol:, grazie a dio:lol:

però la spocchia con cui ce la menano con sta perfezione Audi ha sinceramente rotto :§.... e quando si vanno a spendere 43k euro per una 2.0 TDI consci della superiore qualità degli interni Audi e ci si ritrova davanti alle famigerate quanto fiattare (nell'immaginario collettivo) sbavature... io mi incazzerei.

facendo un panorama più generale della galassia Audi, su un A4 non da concessionario non ci sono mai salito.... però sono salito su un audi A3 e sinceramente i 10.000 euro che la separano dalla mia Volks non li ho notati :pen: mah

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

....tdicut..... se si eccettua la parte sottostante la cappelliera.

:ammic::ammic::ammic::ammic:....

Giusto per la cronaca,sappiate che sto dossier è stato "potato",perchè quando lo lessi la prima volta,(prima di segnalarlo ad altre persone,per sollazzarci un paio di minuti:mrgreen:) c'era roba ben più esplicita che forse hanno dovuto togliere8-)8-)8-)...

Link al commento
Condividi su altri Social

però la spocchia con cui ce la menano con sta perfezione Audi ha sinceramente rotto :§.... e quando si vanno a spendere 43k euro per una 2.0 TDI consci della superiore qualità degli interni Audi e ci si ritrova davanti alle famigerate quanto fiattare (nell'immaginario collettivo) sbavature... io mi incazzerei.

facendo un panorama più generale della galassia Audi, su un A4 non da concessionario non ci sono mai salito.... però sono salito su un audi A3 e sinceramente i 10.000 euro che la separano dalla mia Volks non li ho notati :pen: mah

io domando sempre "quanto olio consuma la tua?":lol:

e li casca l'asino:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:ammic::ammic::ammic::ammic:....

Giusto per la cronaca,sappiate che sto dossier è stato "potato",perchè quando lo lessi la prima volta,(prima di segnalarlo ad altre persone,per sollazzarci un paio di minuti:mrgreen:) c'era roba ben più esplicita che forse hanno dovuto togliere8-)8-)8-)...

quoto...

letto anche io (visto che me l'ha fatto notare il mod di cui sopra :mrgreen:)

diciamo che questa è la versione molto edulcorata.

I giudizi erano ben più pesanti.. soprattutto a livello di verniciatura e allineamenti sia di plastiche che di lamiere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.