Vai al contenuto

Consigli per coast to coast in USA?


jeby

Messaggi Raccomandati:

permettimi di dubitare FORTEMENTE di sta cosa. i casini che abbiamo oggi dipendono anche da queste cazzo di carte di plastica e dal loro uso smodato.

Ogni cosa ha il suo pro e i suoi contro.

Io personalmente sono per l'uso intenso del bancomat (bancomat eh, non carta di credito), non mi va di girare con un sacco di soldi in tasca per far gola a qualche disgraziato di turno...

Vedi i pensionati, che nel 2010 si ostinano a ritirare la pensione in contanti anzichè farsela addebitare sul c/c.....per facilitare il lavoro a scippatori e truffatori :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni cosa ha il suo pro e i suoi contro.

Io personalmente sono per l'uso intenso del bancomat (bancomat eh, non carta di credito), non mi va di girare con un sacco di soldi in tasca per far gola a qualche disgraziato di turno...

Vedi i pensionati, che nel 2010 si ostinano a ritirare la pensione in contanti anzichè farsela addebitare sul c/c.....per facilitare il lavoro a scippatori e truffatori :disp2:

Chiudo l'OT, quotando questo intervento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi faccio fare credito dal kebabbaro perché mi sono presentato senza contanti!!:mrgreen:

magically unbelievable!!:lol:

cmq, in quattro impossibile avere una carta sola..o due sole carte..siete dei tossici:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio personalissimo consiglio in risposta al TOPIC! :idol:

samuraichoppert6_580.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, oltre ad avere un'invidia assurda sul coast to coast perchè è una delle cose che vorrei fare, devo dire che mi è stato consigliato di visitare prima abbondantemente le due coste e poi fare il coast to coast. Questo perchè il centro america è molto diverso dalla nostra idea di america e se si parte alla ribalta si rischia di rimanere delusi.

Detto questo, se uno sa cosa gli aspetta non ci sono problemi. Avete considerato l'idea di noleggiare un camper? Sono dotati di tutti i comfort ed inoltre nei grandi parchi potreste rimanere lì per la notte. L'unico problema lo si può avvertire nelle grandi città per gli spostamenti.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi faccio fare credito dal kebabbaro perché mi sono presentato senza contanti!!:mrgreen:

Regolare dal mio pizzaiolo... quello non si fa il bancomat "perché costa", io non ho mai più di 15 scudi in tasca... trac :lol:

Due settimane fa al supermercato ho pagato € 3,24 con bancomat, e sono stato comunque più veloce che con le monete :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni cosa ha il suo pro e i suoi contro.

Io personalmente sono per l'uso intenso del bancomat (bancomat eh, non carta di credito), non mi va di girare con un sacco di soldi in tasca per far gola a qualche disgraziato di turno...

Vedi i pensionati, che nel 2010 si ostinano a ritirare la pensione in contanti anzichè farsela addebitare sul c/c.....per facilitare il lavoro a scippatori e truffatori :disp2:

Pienamente d'accordo! L'unica carta di credito che posseggo, se così la si può chiamare, è la postepay, giusto per internet... Altrimenti solo bancomat!

Regolare dal mio pizzaiolo... quello non si fa il bancomat "perché costa", io non ho mai più di 15 scudi in tasca... trac :lol:

Due settimane fa al supermercato ho pagato € 3,24 con bancomat, e sono stato comunque più veloce che con le monete :mrgreen:

io ho pagato all'esselunga la baguette con il bancomat...

Voi due.. non è che siamo fratelli?

:clap

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io all'Esselunga pago almeno 2 volte a settimana con il bancomat. E la spesa raramente supera i 4 euro. Un mio collega lo fa tutti i giorni... e spende dai 2 euro in giù. :lol:

Il suo record è di 63 centesimi: tra le cassiere questo episodio è quasi diventata una leggenda metropolitana. :mrgreen:

Quanto al chip nel braccio, ci siamo quasi:vedo comparire sempre più spesso il totemino per pagare avvicinando la carta e senza bisogno di pin. C'è pure da Burgerking. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.