Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 05/11/2011

80.jpg

87.jpg

07.jpg

32.jpg

60.jpg

01.jpg05.jpg03.jpg04.jpg02.jpg06.jpg07.jpg08.jpg81.jpg82.jpg83.jpg84.jpg85.jpg86.jpg

31.jpg30.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

6.0 (620Cv) :

GTB : 253.393€

GTB F1 : 260.553€

------

Modificato da Touareg 2.5

56872dbc34708_LogoAutopareri2.0.png.7a01

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che che il design 'e stato fatto con intenzione di essere il piú possibile efficace aerodinamicamente, quando dite che 'e troppo aggressiva , secondo me 'e solo una conseguenza di avere una macchina che pesa 1600kg com 600cv e per questo la aerodinamica diventa una priorita ! insomma o detto quello che a detto prima omphalos.

Pero secondo me questa non sarà una sportiva pura e dura , basta vedere il nome GTB, spero solo che viene con il E-DIFF , allora sarà la GT al top del industria automobilistica.

immagini alta definizione

http://img360.imageshack.us/my.php?image=1957980b8ds.jpg

http://img360.imageshack.us/my.php?image=1957980c1uk.jpg

http://img360.imageshack.us/my.php?image=1957980d1db.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io apprezzo molto il culo in stile Daytona. Ma la fiancata ed il frontale non mi creano grandi emozioni. E poi manca come di continuità stilistica, boh... mi sembrano tre parti separate e poco amalgamate. Forse è solo un'impressione, anche la Enzo in foto non mi piaceva affatto per poi rimanere a lungo basito quando la vidi dal vero.

In generale una bella macchina cmq. Forse...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro però mi fa veramente impazzire, ha quel che di dannatamente particolare che la rende molto snob, ricercata, surreale. Di sicuro è unica.

Grande anche l'idea del lunotto convesso che sottolinea ancora di più le pinne dei montanti posteriori. E poi quell'orrendo spoilerino che non avrei mai messo ma che invece la rende più particolare che mai.

Dietro direi che è stupenda. Da ricordare.

Gradisco molto anche i cerchi!

Macchina audace.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

il montante posteriore è fluttuante???

è abbastanza strana come soluzione...non facevano prima a non metterlo proprio...così sà di incompiuto...

é vero il montante è fluttuante!

Non me n'ero accorto nelle prime immagini.

Comunque in queste immagine ad alta definizione mi piace di più di prima. Forse passato lo shock, inizio ad abituarmi...comunque hanno avuto coraggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva anche prima, ma ora che ho visto queste immagini hires mi piace ancora di più!!!

Nemmeno io mi ero accorto del montante fluttuante...veramente curiosa come soluzione. Che abbia dietro di sè qualche motivo aereodinamico???

Sempre più spettacolare il posteriore...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.