Vai al contenuto

[Aiuto] Computer nuovo che non si spegne


Structure

Messaggi Raccomandati:

controllando nel bios ci sono tutte le funzioni di wake up, comprese quelle degli irq ed alcune funzioni speciali..sei proprio sicuro che siano tutte disattivate?

cmq, per farti capire, non c'è nessun interrupt relativo ai monitor..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Purtroppo non ho un altro cavo DVI con cui fare una prova... Ho scritto all'assistenza (spiegando il tutto pr filo e per segno) e la risposta è stata: "credo che dovrebbe essere un problema di hard disk, comunque dovremo ritirare il computer"... :/

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ho un altro cavo DVI con cui fare una prova... Ho scritto all'assistenza (spiegando il tutto pr filo e per segno) e la risposta è stata: "credo che dovrebbe essere un problema di hard disk, comunque dovremo ritirare il computer"... :/

Almeno un cavo VGA ce l'avrai, no? Prova con quello.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Surprise: con il cavo VGA il monitor nemmeno si accende... Viene fuori la scritta "ANALOG - POWER SAVING MODE" e il tasto di accensione lampeggia come quando lo schermo è in stand by. Questo succede sia che io attacchi il monitor all'uscita VGA della scheda madre sia a quella corrispondente della scheda video. In compenso il computer si spegne...

Modificato da Structure

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Surprise: con il cavo VGA il monitor nemmeno si accende... Viene fuori la scritta "ANALOG - POWER SAVING MODE" e il tasto di accensione lampeggia come quando lo schermo è in stand by. Questo succede sia che io attacchi il monitor all'uscita VGA della scheda madre sia a quella corrispondente della scheda video. In compenso il computer si spegne...

E' uscito pazzo il PC :pz

manda tutto in assistenza :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.