Vai al contenuto

Lancia 037 Delta S4


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, nucarote scrive:

A parte il valore economico, premere il piede dell'acceleratore di una simile bestia in un autostrada aperta al pubblico si rischia di farsi e fare moolto male.

è sempre più sicuro di tutti gli altri posti se ti piglia di far la mattata :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, nucarote scrive:

A parte il valore economico, premere il piede dell'acceleratore di una simile bestia in un autostrada aperta al pubblico si rischia di farsi e fare moolto male.

 

 

In realtà meno di tanta roba che circola sulle strade "insospettabile".

Vero che ha accelerazione mostruosa, ma come tutte le vetture da rally velocità massima molto bassa (le gruppo A aspirate andavano poco oltre i 160)

 

edit: col cambio della versione stradale la accreditano di 230km/h di massima. Con cambio da corsa facilmente meno.

 

Io però non le avrei mai fatte viaggiare così. Un sasso è sempre in agguato, e se prende una di quelle carrozzerie o vetri sono grandi dolori.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

 

 

In realtà meno di tanta roba che circola sulle strade "insospettabile".

Vero che ha accelerazione mostruosa, ma come tutte le vetture da rally velocità massima molto bassa (le gruppo A aspirate andavano poco oltre i 160)

 

Io però non le avrei mai fatte viaggiare così. Un sasso è sempre in agguato, e se prende una di quelle carrozzerie o vetri sono grandi dolori.

concordo...

poi penso che la S4 coi rapporti più lunghi sopra 220 non andava

per lo 0\100 non ricordo...3 secondi e mezzo mi sa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

concordo...

poi penso che la S4 coi rapporti più lunghi sopra 220 non andava

per lo 0\100 non ricordo...3 secondi e mezzo mi sa?

 quattroruote provo' quella totip di Cerrato e uscì un 2,4 o 2,8  sullo 0/100 non ricordo bene

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alfagtv scrive:

 quattroruote provo' quella totip di Cerrato e uscì un 2,4 o 2,8  sullo 0/100 non ricordo bene

kodisel :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.