Jump to content

Recommended Posts

 

Il facelift della terza generazione è stato presentato da tempo.. penso quindi sia ora di aprire un thread riguardo la Quarta generazione della Seg. B Fiat.

Iniziamo con un photoshop - che non penso abbia niente di reale - e mi raccomando a voi per quanto riguarda Flames, pippe e menate varie.

Buona continuazione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

Belli i cerchi da '18 di Croma Must anno 2005!!

hihihi!!

cmq, mi sembra un buon inizio...anche se mancano un po' di caratterizzazioni che faccian dire "è una Punto"

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link to comment
Share on other sites

Io spero tanto in un ritorno alla pulizia delle linee di GP, dopo la parentesi (da dimenticare) della EVO.

  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

Io spero tanto in un ritorno alla pulizia delle linee di GP, dopo la parentesi (da dimenticare) della EVO.

si gli stilemi di GP sono una base ottimale....

ad oggi è ancora la B più bella (non la Evo ovviamente)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link to comment
Share on other sites

si gli stilemi di GP sono una base ottimale....

ad oggi è ancora la B più bella (non la Evo ovviamente)

della evo non amo i baffetti, per il resto il retro lo trovo molto ben riuscito... idem gli interni. non è da buttare al 100% imho. è appunto quel family feeling forzato con la 500 a penalizzare il tutto.

  • I Like! 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link to comment
Share on other sites

della evo non amo i baffetti, per il resto il retro lo trovo molto ben riuscito... idem gli interni. non è da buttare al 100% imho. è appunto quel family feeling forzato con la 500 a penalizzare il tutto.

Io, sinceramente, manderei al rogo chi ha deliberato la boccona ed il pannolone. I baffetti stile 5oo, IMHO, sono il meno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

della evo non amo i baffetti, per il resto il retro lo trovo molto ben riuscito... idem gli interni. non è da buttare al 100% imho. è appunto quel family feeling forzato con la 500 a penalizzare il tutto.

con l'esterno di GP e l'interno di Evo era la B perfetta

  • I Like! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link to comment
Share on other sites

Io, sinceramente, manderei al rogo chi ha deliberato la boccona ed il pannolone. I baffetti stile 5oo, IMHO, sono il meno.

sono d'accordo, infatti la EVO con gli inserti verniciati dell'altro topic migliora tantissimo.. potevano prendere la GPunto, metterci i fari delal EVO e rifare gli interni ed era sufficiente (come i restyilings/facelifts di A3 nel corso degli anni). Devo dire che io preferisco - come design, non materiali ;) - gli interni lineari della GPunto rispetto a quello mossi della EVO.

"post fata resurgam." (cit.)

Link to comment
Share on other sites

  • J-Gian featured this topic
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.