Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, kramer23 dice:

Considerando che in 11 anni di gestione i maggiori successi (Grande Punto, 500) manco li voleva o se li é ritrovati gia' pronti, non vuole investire sul segmento B dove tutti hanno vetture recenti e moderne (ci perdono tutti?), Ferrari senza Montezemolo avrebbe trionfato, Lancia per lui non ha storia ed ultima gli Americani hanno "frainteso" le modifiche ai motori a gasolio...si certo, W la Giulia e chiudiamo un occhio su tutto il resto...

 

Fine OT

Insomma Marchionne non crede nella Lancia e quindi caccapupù... Chi se ne frega dei bilanci.

 

Penso di aver riassunto bene il tuo pensiero.

  • Mi Piace 3
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Paco dice:

Insomma Marchionne non crede nella Lancia e quindi caccapupù... Chi se ne frega dei bilanci.

 

Penso di aver riassunto bene il tuo pensierpensie

 

In effetti in FCA hanno guardato ai bilanci...e hanno tirato fuori dal cappello le Chrysler con acclamato successo...

Il mio pensiero era già chiaro (e chiuso) in precedenza...quindi non serviva defecare ulteriormente sul tema

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La Fiat Punto, con le 64.000 vetture prodotte, registra un calo rispetto l’anno precedente di circa 26.000 unità pari a – 28%. Ed è il caso di ricordare che dal 23 gennaio al 10 febbraio i lavoratori impegnati nella produzione della “Grande Punto saranno nuovamente collocati in cassa integrazione ordinaria.

 

http://www.oltrefreepress.com/riaprono-lunedi-cancelli-della-fca-melfi/

 

Non penso che con questi bassi numeri ci sia intenzione di fare niente per la Punto, è già un miracolo che sia ancora in produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

CMy significa due cazzatelle ,2 colori e via

On 14/1/2017 at 09:29, Bauhaus dice:

 


Ho avuto Tjet 120

Per vie traverse (auto aziendali a disposizione nel parco auto) ho testato bene anche i multiair sia 135 che 170.

Per me sono fra i migliori propulsori degli ultimi 15 anni montati su auto di larga scala.

Ma credimi, 6500 è' solo un numero impresso sul tachimetro emoji23.png

A 5500 (sul Tjet forse pure meno) la festa è' ampiamente finita.


☏ iPhone ☏

 

 

2 minuti fa, justjames dice:

Quello che ha fatto Opel con la Corsa.

Sie....quello è  un restyling pesante 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero mettano  lo u-connect. Un sistema infotainment aggiornato servirebbe, per il resto si tratta ancora di un'auto pratica, piacevole da guidare e con motori economici. Ovviamente data la concorrenza piu' moderna deve far leva su prezzi contenuti. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.