Vai al contenuto
  • 0

E' difficile passare ad una Trazione Posteriore?


Andrea18

Domanda

Avendo avuto solo macchine a TA e approfittando del fatto che devo cambiare macchina mi sono avvicinato molto alle TP, ma sono davvero così difficili da guidare? personalmente credo siano le più divertenti e appaganti ma molte persone che conosco non sono dello stesso parere. Che dite, sono "nonnetti" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Avendo avuto solo macchine a TA e approfittando del fatto che devo cambiare macchina mi sono avvicinato molto alle TP, ma sono davvero così difficili da guidare? personalmente credo siano le più divertenti e appaganti ma molte persone che conosco non sono dello stesso parere. Che dite, sono "nonnetti" ?

Affatto, non sono per nulla difficili da guidare.

Una TP moderna sottosterza un pò meno di una TA.

La cosa santa della TP è lo sterzo che nessuna TA potrà mai offrirti.

E ti parlo da 19enne che si mise con rispetto sul sedile una E39 525tds ed ha guidato poi Opel Tigra, Volvo V70 D5 e Mazda2 (tutte TA)

Sono più sincere nelle reazioni sullo sterzo le TP e leggermente più appaganti se rifai gli angoli.

Altrimenti non hai alcun problema :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto, santi Dtc/Esp/e compagnia bella, fanno si che l'auto non abbia reazioni brutali nella guida....

Poi se vuoi imparare cosa vuol dire guidare una TP senza controlli elettronici, puoi farlo in tutta sicurezza in qualche parcheggio deserto, senza marciapiedi, pali, auto parcheggiate e ostacoli vari senza tralasciare l'asfalto bello viscido....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In condizioni stradali normali e con gomme in buone condizioni ed elttronica innestata non ci sono problemi.

altro discorso con neve/ghiaccio pioggia, d'inverno e con coperture non adatte.

Poi molto dipende dalla TP.

Una Serie 3 e26 e/30 non la guiderei volentieri neanche adesso....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le reazioni più naturali le hanno proprio le TP...

Ma quando mai? :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.