Vai al contenuto

Opel Astra Sports Tourer (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come proporzioni è veramente piacevole e pulita.

Si porta dietro però la "sciattezza" della berlina con quel frontale che si presenta troppo timido.

L'astra è un prodotto estremamente gradevole e denota buon gusto ma non lo trovo molto caratterizzato a livello di brand e finizioni.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me nella vista laterale non piace, il vagone formato da abitacolo e coda avrebbe bisogno un muso più vero per bilanciare imho. Il mezzo muso della berlina qui appare poco ed in questo equilibrio che manca trovo l'auto infelice nell'attacco del montante A con il solito vetrino.

Dietro meglio, non mi esalta ma non mi urta neanche.

A me il muso di Astra J piace, è sicuramente più normale e meno osè della precedente, però bisogna anche ricordare che Opel in questo segmento ha anche una certa parte di clientela tranquilla e di una certa età, forse più di altre marche che son più giovanili.. .forse avran pensato a qualcosa che andasse bene un po' per tutti, e quando pensi quello, di riflesso, manchi di stupire altri che si aspettavano di più.

6 anni fa qui in conce successe in più di un'occasione che clienti di una certa età, proprietari della G che venivano a vedere la H, sbottassero "eh ma che muso c'ha?" e gli pareva brutta ma non perchè era brutta, bensì perchè erano abituati a cose più tranquille (come la G che avevano al momento che davanti per dire era proporzionata e non offensiva ma di certo niente di pazzoide).

Era quel frontale che è arrivato fino ad oggi (rovinato dalla balzana idea di cromarlo tutto col FL, fari e mascherina, cosa che l'ha fatta sembrare una China car) e che ancora oggi almeno imho la fa guardare quando la incroci (per GTC imho vale su tutta l'auto... io mi accorgo nel traffico che la squadrano ancora oggi la mia silver lightning se è pulita e lucida, la squadrano di più di altre auto più recenti che manco vedi passare... però di riflesso molti l'han sempre considerata cafona... difficile metter tutti d'accordo).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò troppo imparentata stilisticamente con la Fiat 500...... :mrgreen:

.......ma mi piace davvero tanto.

Anzi, la trovo addirittura meglio riuscita della versione berlina 5porte. Mi pare meglio equilibrata.

Bella, senza eccessi stilistici che urlano GUARDATEMI.

Si si, promossa.... anche se ovviamente condivido che dovrà prima essere giudicata con cerchi umani (in pratica i cerchi in lega standard abbinati all'allestimento più venduto)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice nulla... continuo a preferirle di gran lunga, come nelle serie precedenti, la Megane Sw.

Questa..boh...poi con i cerchi da 19 pure le Lada diventan belle, sarebbe interessante vederla con i 16 o 17.

Credo, che ormai, con queste linee, il 16 stia male un pò a tutte le vetture di nuova produzione.....:).

Effettivamente la Megane Sw, è uscita carina, nell'ultima edizione.....ne vedo diverse in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

non male, per niente, anzi, ma credo sia l'unica macchina in produzione a cui alzerei il muso. Troppo sfuggente in relazione alla massa del resto.

In ogni caso mi pare una delle migliori della categoria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.