Vai al contenuto

Opel Astra Sports Tourer (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh quella ha i 18 eh :roll: ..e pure gli xeno-led.

I 16 o 17 e i fari normali saranno le combinazioni più diffuse ;) cmq io la linea aggressiva non riesco a vederla....

be se consideri la sua antenata...la vedi eccome la linea grintosa :lol::lol::lol::lol::lol:

E' una buona auto ma se cominciamo a metterci optional sfiziosi come i led ed i cerchi da 18 ho paura che il listino vada a bussare in casa Golf

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente a mio parere era (specialmente davanti) più grintosa la generazione che se ne va (oltre che più caratteristica e con più presenza).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi va a gusti eh... però riguardo la nuova gamma Astra, io la vedo così:

(solo estetica, non parlo di progressi o meno come pacchetto auto)

-Berlina: son contento. Globalmente più riuscita della precedente che come frontale era ok (come il resto della gamma), di fiancata non era granchè e dietro era triste e strana coi quei fari bianco latte della prima serie.

-GTC: adoro ancora adesso la mia ex macchina, mi sembra sempre molto bella, aggressiva e che si fa notare ancora oggi, però son globalmente contento del nuovo GTC perchè han fatto un bel lavoro, pare, un'ottima evoluzione.

-SW: qui non son contento. Preferisco la vecchia (che secondo me nel periodo in cui è stata venduta è sempre stata la C SW più riuscita, misurata come dimensioni senza esagerare, con carattere e veramente ok se si voleva esagerare con un po' di cerchi in lega).

-TT: vedremo se la faranno (anche se sono pessimista perchè il muso si è accorciato sulla nuova generazione e mi aspetto qualcosa di meno proporizonato... perchè, sempre imho, anche TT nel suo segmento è sempre stata la più riuscita. Non troppo culona rispetto ad altre e quella con la vista laterale migliore... vedasi confronto)

Renault-Megane%20cc-42234-02.jpg

ford_focus_cc_2008_01.jpg

Op000154.JPG

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quella ha i 18 eh :roll: ..e pure gli xeno-led.

I 16 o 17 e i fari normali saranno le combinazioni più diffuse ;) cmq io la linea aggressiva non riesco a vederla....

I 18", quei 18" con quel disegno, sono standard senza sovrapprezzo con l'allestimento Cosmo

cerchi18.png

I fari si deve avere gli AFL III che costano 1000€ in più, sempre dal configuratore sul sito Opel.

Non cambia molto comunque, è solo più nero dentro quel faro:

45ffr.png45gtrf.png

Le combinazioni più diffuse mi paiono le 1.4 140cv cosmo con i 18"… (senza fari AFL III), alla fine per 2,000€ in più con il Cosmo ti danno tanta roba in più, 18" in primis (i 17" sull'allestimento base Elective costano 150€ in più, quindi anche in quel caso molti li preferiranno vista la minima differenza).

Proprio prima ho letto un thread curioso che c'era un tale che scambia GRATIS dei 18" con dei 17", gli hanno chiesto perchè e ha risposto cosi :lol: :

"scambio 4 cerchi da 18" con dei 17" per Astra J!!!I cerchi sono nuovissimi!!

..mi trovo a prendere i 18" solo xkè prendo il cosmo pack che include cerchi 18+navigatore a solo 1000€!!!

solo il navigatore mi costerebbe 1250€....quindi non mi interesa guadagnarci sopra….."

ahaha per quello è pieno di 18" :lol:… Comunque scrivevano che:

Di questi più della metà hanno interessato le versioni top di gamma della vettura in quanto a equipaggiamenti: nella fattispecie i preferiti sono stati gli allestimenti Cosmo e Cosmo S.

Nuova Opel Astra, ordini già a quota 2.500 - Attualità - Motori.it

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la linea grintosa a me non sembra per nulla più grintosa rispetto alla precedente, mi sembra più elegante e ricercata ma assolutamente non più grintosa, quindi sono d'accordo con chi scrive che non sia "grintosa" (una Scirocco per dire, mi ispira un frontale "grintoso" ;) )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo le vendite, anche io ho avuto l'impressione che una bella fetta di Astra sia stata venduta in Cosmo e Cosmo S. Del resto le cose che porta in dote son quelle che fan gola (di certo non tutte utilissime) oggi, e il rapporto dotazione-prezzo secondo me è ottimo.

Tra l'altro, parlando di vendite, leggevo ieri una pagina di quotidiano nel pavese dove c'era la pubblicità dei conce locali che per festeggiare offrivano l'auto al solito prezzo stracciato "a partire da"... mi sembra fosse 14 mila e rotti. Festeggiavano, secondo la pubblicità, i 200 mila esemplari già prodotti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

I 18", quei 18" con quel disegno, sono standard senza sovrapprezzo con l'allestimento Cosmo

Ah si? Vado a fare un giro al configuratore: io sapevo Cosmo con i 17 e Cosmo Pack con i 18.

Cmq, da me, le astra che vedo hanno praticamente tutti i 17 (che siano Elective Pack o Cosmo) e i 16 con le coppe in plastica. Di 18 me ne ricordo solo una (bianca...molto bella)...

Per quanto riguarda i fari, fidati che "su strada" l'effetto cambia perchè lo xeno oltre ad avere una parabola molto elaborata stile Audi, ha anche lo sfondo scuro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.