Vai al contenuto

Fiat 500 L


Andrea18

Messaggi Raccomandati:

In occasione dell'estate, e nonostante la stagione mi voglio prendere una bella 500 d'annata...anche da mettere a posto,non ho problemi per quanto riguarda questo,quello su cui sono dubbioso è il modello.Quale è il vostro preferito?io intanto rimango indeciso tra 500 L e la 500 trasformabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei una L, un po' perchè credo sia più facile da reperire ad un prezzo più ragionevole rispetto ad una trasformabile, un po' perchè la L è stata la versione più "ricca" nella carriera della 500 quindi relativamente meno spartana rispetto alle altre versioni. Poi nel mio caso specifico sarebbe anche una scelta di cuore essendocene stata una in famiglia tra il '72 e il '79.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già,e poi una trasformabile devi andartela a cercare col lanternino! La mia preferita resta sempre la 500D del 1960. Era carinissima grigio topo. Ma forse è più a portata una F,che con la L rimane di gran lunga la più diffusa. Ecco,se proprio resti orientato fra queste 2 ti consiglierei di fartela magari in un colore poco diffuso e magari d'impreziosirla di qualche utile aftermarket. A me,per esempio,ha colpito molto vedere una F rossa,con gli interni color cuoio ( o biscotto,come usano dire alcuni ),le fasce bianche sui pneumatici≤ gommine paraspruzzi,ovviamente col marchio Fiat dietro le ruote posteriori. Un bel modo di distinguerla dal mucchio.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Trasformabile non la trovi, o per meglio dire tutto si trova anche una Bugatti Brescia........basta pagare.

..e poi la usi poco

L meno fascino di F (anche se a me piace di più, la mia preferita) ma più utilizzabile. Anche se un pò meno di R, ma questa nun me và.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Già,e poi una trasformabile devi andartela a cercare col lanternino! La mia preferita resta sempre la 500D del 1960. Era carinissima grigio topo. Ma forse è più a portata una F,che con la L rimane di gran lunga la più diffusa. Ecco,se proprio resti orientato fra queste 2 ti consiglierei di fartela magari in un colore poco diffuso e magari d'impreziosirla di qualche utile aftermarket. A me,per esempio,ha colpito molto vedere una F rossa,con gli interni color cuoio ( o biscotto,come usano dire alcuni ),le fasce bianche sui pneumatici≤ gommine paraspruzzi,ovviamente col marchio Fiat dietro le ruote posteriori. Un bel modo di distinguerla dal mucchio.

Sìsì quello è assolutamente in programma,interni in pelle bianca,tante cromature,gomme con bordo bianco per il colore penso di farla di un bel giallo limone...penso proprio che ce ne metterò di tempo...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo una L è una R con il bordino cromato davanti e dietro no?cosa altro cambia di estetica?

In ordine sparso: Motore della 126 depotenziato, cerchi stampati della 126, paraurti anteriore e posteriore, senza il tubolare, logo a romboide, e se non erro ha la R ha la strumentazione della F (niente contakm iso 850 per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri Social

In ordine sparso: Motore della 126 depotenziato, cerchi stampati della 126, paraurti anteriore e posteriore, senza il tubolare, logo a romboide, e se non erro ha la R ha la strumentazione della F (niente contakm iso 850 per intenderci).

Anche il cambio dovrebbe essere 126 ;)

Alla fine 500 era diventata la 126 economica, per questo mi è un pò antipatica (anche se rimane la più utilizzabile)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.