Vai al contenuto

100X100 - cento alfa per cent'anni


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto postate su FB da alcuni amici....... bellissima mostra. Dimostrazione di come con tanta passione si facciano belle cose.

Buon per voi che siete riusciti ad andarci.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto le foto postate su FB da alcuni amici....... bellissima mostra. Dimostrazione di come con tanta passione si facciano belle cose.

Buon per voi che siete riusciti ad andarci.

Leo non riesci proprio a fare una scappata?

Nemmeno nel fine settimana?

Se ti serve appoggio logistico conta su di me (sai che abito a due passi...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo visto il Topic e ne ho aperto uno in altre sezione, chiedo scusa e riporto qua:

Chi non è ancora andato a Novegro si affretti.

Ne vale veramente la pena, vedere tutte quelle Alfa assieme non è cosa che capita tutti i giorni (diciamo che capita ogni 100 anni)

Chi era presente Sabato potrà confermare che ne vale la pena.

Riporto per dovere di cornaca uno stralcio di quanto detto da Gippo Salvetti durante la conferenza stampa (cito a memoria, mi scuso per eventuali mancanze ma voglio trasmettere il senso del discorso).

"Il Non ti scordar di me, è un fiore di prato semplice e molto bello; che ha una caratteristica nelle varie lingue si chiama sempre nello stesso modo: don't forghet me in Inglese, idem in Francese, tedesco ecc.

La leggenda narra che il nome derivi da un aneddoto, c'erano due fidanzatini abbracciati sulla riva del Danubio, lui si sprge per raccoglerne uno da donare alla fidanzata e scivole nel fiume.

Prima di sparire tra le gelide acque lancia il fiore alla Fidanzata urlandole appunto Non ti scordar di me.

Ecco noi vogliamo lanciare il mazzo di queste 100 Alfa al Dottor Marchionne lanciando lo stesso urlo.

Il tutto ovviamente senza nessuno spirto polmico - cit. in latino che non ricordo (nrd.) "

Grazie Gippo di aver organizzato tutto questo.

Grazie Gippo per la tua passione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Eheheh ormai il buon Paolì fa parte dell'elite e tiene a sottolinearlo a noi poveri mortali...:)

A parte gli scherzi è una mostra assolutamente degna, curata da Alfisti veri (con la A maiuscola) e che non se la tirano per niente.

Abbiamo avuto l'occasione di intrattenerci con Axel Marx ammirando la sua Rio 2300 e si è rivelato davvero alla mano oltre che alfazioso doc.

La passione di queste persone è commovente e lo dico senza retorica.

Chi può ci vada e non rimarrà deluso.

Beh per me riuscire a parlare bene di Arna TI con qualcuno è stato impagabile :D:D

La passione e la signorilità di quell'Uomo.

Arriva con 8C (n°1) gran parte delle auto espeste sono sue.........e si diverte come un bambino a raccontarmi che Lui al lavoro ci va in Arna e mi fa vedere divertito la Sua borsa della spesa. (una sacca in tessuto non tessuto pubblicitaria Arna)

Invidia foooooooooortissima

Per la 8C??

Ma va quella si può comprare, una Arna TI jubile con cerchi in lega originali (molto belli) e sacca della spesa Arna dove la trovi??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Axel è il VERO rappresentante di un Signore in Alfa.

Che non ostenta, pur potendo.

Che è sicuro di se e della sua passione, e buon per lui ha le possibilità economiche per alimentarla con pezzi di enorme valore.

Le persone così una volta le potevi trovare a bizzeffe su Alfa.

Oggi è difficile che ce le trovi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il massimo del glamour pero' sarebbe arrivare in Dauphine...o Alfasud I serie ( Vabbe' ormai piu' introvabile dell'UFO di Roswell )

E chi te l'ha detto?

Comunque credo che avrai di che vedere presto "qualcuno che arriva in Alfasud"...... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.