Vai al contenuto

Acura...


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Voglio farvi notare il sito della Acura.

io dire che, eccezione fatta per la RL, che è abbastanza scandalosa, tutte le altre potrebbero benissimo essere vendute anche in europa.

Sono ottime auto, belle esteticamente e con tecnica sopraffina.

Guardata specialmente la TL 2004.

V6 VTEC 3.2 da 270cv, sospensioni a quadrilatero... e che interni!

bellissima.

non capisco perchè la Honda stia concentrando tutte le sue energie sul mercato americano, lasciando all'europa le briciole.

è un vero peccato.

con una gamma del genere potrebbe fare furore.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Tieni presente che le Acura, negli USA, non sono altro che versioni di lusso delle Honda prodotte normalmente. La RL in particolare, mi sembra molto una evoluzione della Legend, che forse in Europa non viene più importata. La TL effettivamente è bella, mi ricorda un poco la nostra Accord anche se di profilo è leggermente diversa.

Mah sai io trovo che il prodotto giapponese sia certamente valido, almeno lo è certamente il prodotto Honda. Purtroppo qui in Italia non è sempre facile per un marchio giapponese fare ottime vendite, ci vuole la gamma giusta. Toyota ci è riuscita, con la Yaris prima e, mi sembra, anche con la nuova Corolla ora. Honda forse ha bisogno dei modelli giusti; diciamolo, l'attuale Civic non è il massimo come linea (io preferivo molto di più la Civic di inizio anni novanta, d'impostazione molto più sportiveggiante) e la Accord forse è un po' cara, anche se è comuque una bella auto...

In conclusione, Honda secondo me si concentra maggiormente sul mercato Americano perchè è quello il mercato che più la premia, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

in america, dove i marchi Jap si sono imposti in virtù della qualità elevatissima, auto del genere sono molto apprezzate.

Da noi invece vale sempre (purtroppo), l'equazione: auto tedesca = auto di lusso, ed è per questo che nessuno comprerebbe una "honda di lusso"...

purtroppo è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.