Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

tanti auguri al marchio che più di ogni altro ha vissuto traversie come pochi al mondo, passando ripetutamente da mani private a pubbliche e viceversa, la tua fine ha una data, che ben sappiamo tutti, ma oggi si festeggia la tua nascita e non quello che c'e adesso.

33398_114471251932631_100001092696567_91969_4596130_n.jpg

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse la migliore sintesi dello spirito di questo marchio, dei suoi 100 anni di storia, l'ha data Jeremy Clarkson:

I have argued many times that owning an Alfa is a portal through which all petrolheads must pass if they genuinely want to know what it is that differentiates a car from a toaster or a washing machine.

Devi possedere un'Alfa per capire che cosa distingue un'auto da un tostapane o da una lavatrice.

Auguri Alfa !

:drink:drink

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

tommitel ha già detto che stà scultura è chiaramente ispirata alla 500... :D

che dire... alfa è uno spirito che ti prende e ti possiede è uno status simbol marchiato nel cuore degli appassionati.. tutti lo riconoscono.. magari criticano e schifano le alfa odierne preferendo una tedesca.. .ma sfido chiunque a trovare qualcuno che quando gli passa una duetto davanti non rimane sbigottito.. alfa si può ferire non si può uccidere.. chiudete musei e stabilimenti ed ogni traccia materiale di storia.. fate pure quel che meglio credete per offendere un mito nazionale.. ma dovete strappare il cuore di ogni appassionato per far tacere la passione verso questo marchio!

AUGURI ALFA ROMEO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a loro ,ai tecnici e alle maestranze .

[...]

Mi unisco al ringraziamento a tecnici e maestanze ed ai primi mi permetto di aggiungere costui:

redir?src=image&clickedItemURN=http%3A%2F%2Falfa156selespeed.altervista.org%2Fstoria%2Fimages%2Fvittorio_jano.jpg&moduleId=image_details.jsp.M&clickedItemDescription=Image Details

Mentre tra gli ultimi citati (last but not least, come si dice) mi permetto un sentitissimo ringraziamento anche a quest'uomo per la capacità di avermi fatto sognare e commuovere in egual misura negli ultimi anni:

redir?src=image&clickedItemURN=http%3A%2F%2Fwww.alfasport.net%2Fpublic%2Fupload%2Fcop_Egger_CarMen16_Automoblia_uni.jpg&moduleId=image_details.jsp.M&clickedItemDescription=Image Details

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.