Vai al contenuto

Azzurri, anno 0: Come rifondare un intero movimento


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dopo una vittoria mondiale è normale che chiunque voglia difendere la Coppa.

la Federazione onestamente non poteva dire di no.

fine di un ciclo , si ricomincia. cmq l'unica squadra di caratura internazionale "italiana" spesso gioca con 11 stranieri compreso l'allenatore.

per conto mio è il calcio ITALIANO in crisi, prima ancora che la Nazionale.

Bisogna avere fiducia in Prandellino...con una squadra di "semi brocchi", e lo dico da tifoso della Fiorentina, è arrivato tra le prime 16 squadre di Europa....addirittura prime 8, senza ladronate varie degli arbitri...è uno che fà giocare bene e fà fruttare la materia prima che ha...certo ancora non ha vinto niente, ma può essere un'occasione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna avere fiducia in Prandellino...con una squadra di "semi brocchi", e lo dico da tifoso della Fiorentina, è arrivato tra le prime 16 squadre di Europa....addirittura prime 8, senza ladronate varie degli arbitri...è uno che fà giocare bene e fà fruttare la materia prima che ha...certo ancora non ha vinto niente, ma può essere un'occasione...

sfondi una porta aperta. tra l'altro è di Orzinuovi ed è notoriamente una bravissima persona, alla mano....ha giocato anche nella mia città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Accontentato ora possiamo passare la linea a lui

santoro5b15d.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie mille ma, mi scuserai, hai dimenticato a pag.2 di lasciare nell'altro topic il resoconto sulla partita dell'Olanda. Andrebbe sistemato di là! :§:mrgreen::§:mrgreen:

:mrgreen::§:mrgreen::§

Navare75, a noi puoi dirlo, hai subito mobbing dai vertici di AP: AD85, Fulvio, Regazzoni? :mrgreen::§

Chi? Io? Nononononono! :angelo:;) :czdc::it:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A Prandelli io do fiducia. In quanto tifoso di una squadra di brocchi ho avuto modo di vederlo allenare Verona e Venezia e devo dire che le squadre le fa giocare.

Tra parentesi ve lo siete beccati abete? Invece delle dimissioni ha dichiarato che non è attaccato alla poltrona, ma non si schioda, perchè lui ha lavorato bene e deve rendere conto solo alla sua coscienza.

La notizia è il fatto che abbia una coscienza. Non l'avrei mai detto.

Proprorrei di farlo sedere nudo su di una vuvuzela

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

My 2 cents:

Se non erro nelle prime squadre europee... non gioca neanche un giocatore italiano.

Ci stupiamo se le prendiamo di santa ragione??? In questo momento i giocatori italiani non sono assolutamente all'altezza della situazione. Punto.

Lippi avrà sicuramente le sue colpe (non concordo con schieramento e alcune sostituzioni di ieri), ma c'è poco da fare: se in campo ci sono 14 giocatori che NON CORRONO, e nemmeno trotterellano, ma camminano.... non puoi pensare di vincere.

Questi mondiali sarebbero andati così con qualsiasi allenatore in panchina. Con un pò di culo saremmo potuti passare... ma avremo preso tante legnate già al primo turno ad eliminazione diretta. Avrebbe fatto differenza?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi secondo te cosa si dovrebbe fare?

NON criticare prima perchè, sia mai, non si sa come andrà a finire.

NON criticare neanche dopo per coerenza?

si critica prima, durante e dopo. alla fine si vede chi ha ragione.

4 anni fa l'ha avuta lippi, vincendo nonostante tutto.

quest'anno hanno sbagliato federazione e lui. la prima a richiamarlo dopo aver sabotato donadoni e lui per quello che ha dimostrato (e non parlo di convocazioni).

Mi basterebbe che chi critica prima eviti di osannare dopo, se non ti piace una cosa, non ti piace..al limite un bel "mi sono sbagliato"........perchè qua siamo sempre al "ABBIAMO vinto" e al "HANNO perso" :roll:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro nelle prime squadre europee... non gioca neanche un giocatore italiano.

Ci stupiamo se le prendiamo di santa ragione??? In questo momento i giocatori italiani non sono assolutamente all'altezza della situazione. Punto.

infatti (Macheda a parte, non titolare nel Man UTD).

qual'è il punto?

soldisoldisoldi da dare al brasiliano di turno e sottratti alle giovanili, no spazio in squadra perchè c'è da fare risultato IMMEDIATAMENTE e non si può sbagliare ecc...

i risultati son questi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.