Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Leggo molte critiche x il nuovo motore diesel 143 cv.

Io ho prenotato una countryman 4x4 SD già da fine febbraio e mi arriverà x meta' giugno.

Ho scelto questo modello xke' tutti i we invernali vado in montagna a sciare, mi permette di fare circa 20 km litro e avere cmq una buona coppia.

L usato terra' molto piu' della S .

Costa parecchio e' vero , la mia con cambio automatico , pelle, pacchetti chocolate e vanilla , bracciolo , retrovisori ripiegabili , park assistance etc. Quasi 38000 eu ma il giorno che la venderò ricaverò più di una S con pari allestimento e i 1000 eu di listino in più li spendo con piacere.

Ricordatevi siamo in Italia e non i America , la gente vuole diesel!!!

P.S

non vedo l ora che mi arrivi!:mrgreen:

allora, arrivata ? :)

consumi ? impressioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah........a me piace perchè vengo da un'Astra GTC 1.9 cdti 150cv. Con questa che ho adesso (Mini Cooper 120cv) io ritengo che la prossima macchina la prenderò ancora diesel. 1000€ di benzina in un'anno = 600€ di diesel.......più o meno. Grande coppia nel diesel. Quando avevo la Punto GT per farla andare in coppia dovevo arrivare come minimo a circa 3500 giri al minuto. Ok, non sono più i motori di una volta, questi sono molto più sfruttabili. Il diesel quando schiacci va, diciamolo! Questo è il mio parere.... :-) Ciao amici.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Lo Sport Botton sulla Cooper benzina ha una qualche utilità?

Secondo la brochure irrigidisce il volante e rende più immediata la risposta dell'acceleratore. Cioè basta questo bottoncino da 150 euro per renderla più reattiva? :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

io sulla S l'avrò usato una dozzina di volte in tutto.

giusto in qualche tratto di strada un po' incazzato.

per 150€ si potrebbe fare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine si tratta semplicemente di una riduzione della servoassistenza che rende lo sterzo più "duro" e di un cambiamento della curva di risposta del pedale dell'accelerature "by wire" che fa rispondere il motore con una corsa minore del pedale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

MINI Baker Street

mnm.jpg

mnd2.jpg

mnf2.jpg

mnd3.jpg

mnd4.jpg

mnd6.jpg

mnd89.jpg

mnd9.jpg

MINI BAKER STREET

Il nome Baker Street è legato all’indirizzo fittizio del protagonista dei romanzi di Sherlock Holmes: 125 anni l’autore Conan Doyle pubblicò la prima storia sul famoso detective e oggi, proprio vicino alla fermata della metropolitana Baker Street si trovano il museo di Sherlock Holmes e il museo delle cere di Madame Tussaud. Ispirandosi al look del suo quartiere la MINI Baker Street si presenta con una vernice Rooftop Grey metallizzato, abbinata a Stripes nere "a V" per il cofano motore. I cerchi in lega sono da 16 pollici e presentano raggi "6-Star-Twin-Spoke", laccati in nero lucido in abbinamento alle calotte degli specchietti, anch'esse di nero vestite. A richiesta, la MINI Baker Street è fornibile anche con la carrozzeria verniciata in Pepper White e Midnight Black. Nelle versioni Cooper e Cooper D, inoltre, l’edizione speciale guadagna un tetto nero. L a dicitura Baker Street è infine presente sulle cornici e sulle sedi degli indicatori laterali di direzione. Nell'abitacolo catalizza l'attenzione l'abbinamento stoffa/pelle per i sedili, che nella variante di rivestimento Cross Check Rooftop Grey light si distingue per la geometria a rombi tipica della tradizione britannica. Stessa trama ricopre anche le superfici del cockpit e i pannelli interni delle portiere, dov'è presente anche una Colour Line, nella versione Rooftop Grey light. I tappetini presentano cuciture grigio chiaro in contrasto, che si ripresentano sulla cuffia della leva del cambio, sul soffietto della leva del freno di stazionamento e sulle superfici laterali dei sedili. La scritta Baker Street incisa sui sedili e sui battitacco completa con una Chrome Line Interior l’allestimento interno della vettura. Gli equipaggiamenti della MINI Baker Street includono il pacchetto Pepper, composto da climatizzatore, computer di bordo, volante rivestito in pelle, Chrome Line esterna, luci fendinebbia, pacchetto d’illuminazione e regolazione in altezza del sedile del passeggero. Tutti i motori sono dotati di serie di un cambio manuale a sei rapporti e possono venire combinati anche con il cambio automatico a sei rapporti, offerto come optional.

MINI Bayswater

bv1.jpg

bv2.jpg

bv3.jpg

vb4.jpg

vb5.jpg

vb6.jpg

vb7.jpg

vb9.jpg

MINI BAYSWATER

La seconda edizione speciale della MINI deve il proprio nome a un quartiere particolarmente vivace di Londra, Bayswater, situato ad ovest del centro città e a metà strada fra la zona dello shopping Knigthsbridge e Notting Hill. Bayswater è rinomata per i suoi bar e ristoranti e anche il famoso Hyde Park fa parte di questo quartiere. Ecco le origini della personalità dinamica della MINI Bayswater: la vernice esterna nella variante Kite Blue metallizzato è un'esclusiva di questa edizione speciale, analogamente al design degli interni e ai cerchi in lega Sandblast da 17 pollici con superfici nere lucide, bordi dei cerchioni e raggi ritorti a contrasto in tinta chiara. Sulle Cooper S e Cooper SD sono disponibili, in alternativa al blu della nuova vernice, anche i colori Midnight Black metallizzato ed Eclipse Grey metallizzato. L'enfasi alla dinamicità della MINI Bayswater viene conferita dal tetto nero e dalle nuove Sport Stripes sul cofano motore. Lo stesso motivo a strisce è ricopre gli specchi retrovisori esterni: la calotta destra è tenuta in blu, quella sinistra in grigio. Il nome Bayswater si trova sulle sedi degli indicatori laterali di direzione, sui battitacco e sui rivestimenti dei sedili, rivestiti in pelle Punch e realizzati nella specifica variante cromatica Rocklite Anthracite. I fianchi degli schienali sono lucidi e le cuciture a vista blu e grigie sono presenti anche sulla cuffia della leva del cambio sul soffietto della leva del freno a mano. La modanatura della plancia è in Piano Black e riprende la grafica delle Sport Stripes applicate sul cofano motore. Un altro aspetto di design è costituito dalla Colour Line in pelle color Rocklite Anthracite e cuciture decorative nere. Questa variante di pelle è stata utilizzata anche per i braccioli, mentre i tappetini disegnati appositamente per quest'edizione speciale presentano bordi color antracite e cuciture di contrasto blu, su cui poggia anche la pedaliera in acciaio inossidabile. La MINI Bayswater è disponibile nelle versioni Cooper (122 CV), Cooper S (184 CV), Cooper D (112 CV) e Cooper SD (143 CV), tutte con cambio manuale a sei rapporti o automatico a sei marce (a richiesta). Anche in questa edizione speciale è incluso il pacchetto di allestimento Pepper.

es.autoblog (foto) - omniauto.it (articoli)

Prezzi :

Benzina :

1.6 (98Cv) :

One Baker Street : 21.150€

1.6 (122Cv) :

Cooper Baker Street : 23.750€

Cooper Bayswater : 25.050€

1.6 (184Cv) :

Cooper S Bayswater : 28.650€

Diesel :

1.6D (90Cv) :

One D Baker Street : 22.850€

1.6D (112Cv) :

Cooper D Baker Street : 25.350€

Cooper D Bayswater : 26.650€

2.0D (143Cv) :

Cooper SD Bayswater : 29.650€

Era da un po' che non si sentiva parlare di allestimenti speciali per le Cooper.

Sinceramente, non son attratto da nessuna delle due. L'unica cosa che apprezzo sono gli interni della Baker.. per il resto, beh han fatto di meglio (imho).

Continuo a trovare ben peggiorativo il facelift dell'anno scorso.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi della Bayswater, ma nessuna delle due mi fa veramente impazzire. Le due serie speciali più belle rimangono la Mayfair e la Camden:

mini-50-mayfair-e-mini-50-camden_2.jpg

Viste entrambe su strada, in particolare il tono su tono di marrone della Mayfair è splendido.

Una menzione speciale se la merita la "World Championship 50", per lo splendido verde usato:

5825576.jpg

Concordo con Touareg sul restyling.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.