Vai al contenuto

Ferrari 458: nuova e già piena di graffi


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Uno si immagina che una 458 Italia appena ritirata dal concessionario non abbia il benchè minimo graffio....

Beh vi sbagliate...

Full Detail and Paint Correction: Ferrari 458 Italia by Todd Cooperider of Esoteric Auto Detail – Detailed Image

Il proprietario si è rivolto a un mago del detailing, che con 35 ore di lavoro e 2000$ ha reso giustizia alla carrozzeria e rimosso tutti i micro graffi :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uno si immagina che una 458 Italia appena ritirata dal concessionario non abbia il benchè minimo graffio....

Beh vi sbagliate...

Full Detail and Paint Correction: Ferrari 458 Italia by Todd Cooperider of Esoteric Auto Detail – Detailed Image

Il proprietario si è rivolto a un mago del detailing, che con 35 ore di lavoro e 2000$ ha reso giustizia alla carrozzeria e rimosso tutti i micro graffi :pz

Ho visto in un documentario tutto il processo produttivo della California. Il reparto verniciatura e il relativo controllo qualità è di prim'ordine.

Non è cosa nuova che qualche concessionario "più furbo" mandi le nuove auto a decerare negli autolavaggi a spazzola.

Uscì anche un servizio in merito tempo fa su internet, e questi sono i risultati

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Luc@ ma cosa ti fumi ? deve essere roba non tanto buona per dire certe frasi .

Ehm, non ti basta la prova che hai a inizio del topic?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei graffi li non dipendono dalla Ferrari , ma da qualche concessionario che si è messo a decerarla con la paglietta di ferro quella per lavare i piatti .

Tu nemmeno ti immagini quanto è lungo e meticoloso tutto il processo di verniciatura in Ferrari .

http://www.youtube.com/watch?v=eehFlS9Rcuc

. Modificato da traider
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci credo nemmeno morto che hanno consegnato una ferrari nuova in quelle condizioni, sono balle. il furgone Peugeot che mi hanno consegnato un mese fa era messo meglio.

sono bugie per farsi pubblicità, sono quasi certo che l'hanno lavata sotto i rulli alla cazzo. in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche io posso credere che hanno consegnato così una macchina. Impossibile. Più facile il proprietario (o chi per lui) che ha fatto la cavolata. Sempre che non sia organizzato tutto dall'inizio alla fine.

Piuttosto ho saputo di un 458 delle mie parti già sul ponte con grossi problemi al cambio, ma non so se errore del guidatore o difetti di fabbrica e sopratutto è OT.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco a chi sospetta che sia tutta una messa in scena.

Non è semplicemente la vernice ad essere graffiata. Lo è anche la plastica del side marker e questo è pressochè impossibile da fare se non sfregando volutamente con un prodotto abrasivo e magari un bel macchinino rotante come quello che sta usando il tizio.

Quelli non sono micro-graffi ottenibili per incuria ne per un lavaggio con le spazzole: sono abrasioni circolari, ottenute "fresando" la vernice allo scopo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.