Vai al contenuto

Ferrari 458: nuova e già piena di graffi


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah assolutamente non credo a quello che dite sulla messinscena, a che pro?

semplicemente, Ferrari avrà cerato l'auto, è stata consegnata, il dealer l'ha decerata e lavata e voilà le swirls... che si vedono sotto la luce puntata di una torcia al led... non sotto il sole o sotto le luci dello showroom...

i forum di detail sono pieni di auto nuove con swirls... di tutte le marche... supercar comprese.

macgeek ha postato nel post 8C un conce italiano che lava le supercar Ferrari ed Alfa sotto i rulli:

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/20158-alfa-romeo-8c-competizione-topic-ufficiale-298.html#post27541748

ho capito..e allora perchè il tipo deve scrivere: "ahahaha son contento che in Ferrari lavorino così alla cazzo così io ho più lavoro".

non fanno il detailing oggetto del topic...e allora? chi lo fa? forse (e dico forse) lo fanno per un Veyron in preconsegna.......

ribadisco che quella macchina è stata decerata male e rullata da Average Joe Car Wash , per poi dare la colpa a Ferrari.

@poppy84: verissimo che ci sono Ferrari non ben verniciate da nuove, ma questo è un'altro discorso....

Link al commento
Condividi su altri Social

C'é anche da dire che il rosso é stra delicato...non per dire ma mi é capitato di riverniciare il paraurti anteriore della mia auto che casualmente é rosso chiaro (poi diventato rosso corsa negli anni '80) e nonostante sia stato ben lucidato, l'ho ritrovato pieno di micrograffi qualche tempo dopo (e non ho certamente mai lavato l'auto nei rulli).

Per evitare questo tipo di problemi esistono le Ferrari grigio silverstone, meglio se opaco oppure la Panda young bianca che a mio avviso rimane la più bella e meglio finita auto italiana del trentennio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

no, semplicemente il tettuccio si è sbadito più volte e il cofano ha cambiato colore. La macchina ha i suoi begli anni, ma quel rosso è veramente tremendo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e' l'ennesima volta che mi lamento della vernice rosso rubino della 159 che presenta proprio infiniti swirl (ritengo sia il principale/unico vero difetto)

che invece sulla 156 azzurro gabbiano (?) trattata nel tempo sostanzialmente nello stesso modo non c'erano o quanto meno non si notavano:

avevo ipotizzato una scarsa qualita' del trasparente, ora mi dite che dipende dal colore rosso ? ...in generale ? (perche' ovviamente non e' lo stesso della ferrari )

p.s. comunque il report su web e' troppo dettagliato.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. comunque il report su web e' troppo dettagliato.

Sui forum di detailing report con così tanti dettagli non sono una rarità, anzi. ;)

Riporto pure l'altra 458 che avevo visto fatta rifare, messa pure peggio.

http://www.autopia.org/forum/pro-details-before-after/126444-ladies-gentelmen-fist-ever-detailed-ferrari-458-italia.html

;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti diro' , i report che su siti appositi insegnano a fare da soli le cose piu' disparate (es. "instructables") di solito sono piu' scarni: uno che scatta tutte quelle foto e' perche' ha intenzione di farsi pubblicita'.

si puo' discutere sul come si e' arrivati allo stato iniziale.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.