Vai al contenuto

MINI Clubman Facelift 2010 - R55 LCI


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Fuori Produzione; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link:

freccina19rossaiy0.gifMINI Clubman 2015

One D

miniclubmanoned01.jpg

miniclubmanoned00.jpg

miniclubmanoned02.jpg

miniclubmanoned03.jpg

miniclubmanoned04.jpg

es.autoblog

Cooper D

5.jpg

5.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Cooper S

clubmancoopers00.jpg

clubmancoopers01.jpg

clubmancoopers02.jpg

clubmancoopers03.jpg

clubmancoopers04.jpg

clubmancoopers07.jpg

clubmancoopers08.jpg

clubmancoopers09.jpg

clubmancoopers10.jpg

clubmancoopers11.jpg

clubmancoopers12.jpg

clubmancoopers13.jpg

clubmancoopers14.jpg

clubmancoopers15.jpg

clubmancoopers16.jpg

clubmancoopers17.jpg

clubmancoopers18.jpg

clubmancoopers19.jpg

clubmancoopers20.jpg

clubmancoopers21.jpg

clubmancoopers22.jpg

clubmancoopers23.jpg

clubmancoopers24.jpg

4.jpg4.jpg7.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

es.autoblog e km77

Non so da voi, ma da me sto carro funebre ha spopolato

:roll: , ce ne sono davvero tante.

Il giudizio sulle modifiche rimane invariato con il fatto che non mi piace per niente sta variante.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so da voi, ma da me sto carro funebre ha spopolato :roll: , ce ne sono davvero tante.

Il giudizio sulle modifiche rimane invariato con il fatto che non mi piace per niente sta variante.

se ti può tranquillizzare anche quì in terronia ce ne sono un'infinità.. molti la vedono come un'auto da campagna.. infatti quelle che vedo sono sporche di fango e hanno mille attrezzature da giardinaggio che spuntano da dietro il lunotto.. per quanto costa al posto loro avrei preso un pickup o più semplicemente una VAN.. ma che vuoi farci.. a volte poter dire "io ho una mini" vale più dei soldi risparmiati rispetto ad uno strada :D

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti può tranquillizzare anche quì in terronia ce ne sono un'infinità.. molti la vedono come un'auto da campagna.. infatti quelle che vedo sono sporche di fango e hanno mille attrezzature da giardinaggio che spuntano da dietro il lunotto.. per quanto costa al posto loro avrei preso un pickup o più semplicemente una VAN.. ma che vuoi farci.. a volte poter dire "io ho una mini" vale più dei soldi risparmiati rispetto ad uno strada :D

:lol: Guarda, qui son guidate da finte bionde sulla quarantina .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me continua a piacere parecchio! :mrgreen:

Però il restyling non gli è proprio riuscito.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Messa giù bene ha il suo fascino

DumpedClubman9.jpg&t=1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piaceva prima...e mi sembra appesantita ora...fortunatamente da me non ha preso piede...se ne vedevano pochissime appena uscita...ora nada...in compenso prevedo l'arrivo di molti "mini-suv"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti ce ne sono molto ma molto poche (per fortuna) io l'ho ribatezzata la Mini Carrofunebre.

Comunque con il restyling hanno almeno risolto il problema/difetto della cintura con funzione sgambetto che c'era prima e per farlo notare in pratica hanno dedicato un po' di foto proprio del dettaglio.

Che comunque non è che abbiano proprio risolto bene, infatti hanno sì levato il problema dell'effetto sgambetto però a portiere chiuse (basta guardare foto) il passeggero anteriore per riuscire a prendere la cintura deve fare i contorsionismi, e poi quando scende dall'auto deve ogni volta rimettere la fibbia nel suo alloggiamento per non avere ancora il problema dell'effetto sgambetto...

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.