Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e ma questa frase si presta facilmente a fraintendimenti..

se si riferisce alla quattroporte attuale potrebbe significare che la futura quattroporte crescerà di dimensioni per dar più spadio alla maseratina...

oppure si riferisce alla futura quattroporte e quindi potrebbe significare che maserati avrà tre berline.. (io credo che l'ipotesi più probabile sia la prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque le foto viste sul giornale sono più convincenti, le fotografie che sono state pubblicate a pagina uno rendono meno.

Certo è decisamente più "tedesca" come idea, un'auto che può sostituire una A8, una Sr7 o una Classe S, strizzando un po' l'occhio a XJ che è leggermente fuori dal coro, senza che i possibili clienti si spaventino per l'eccessiva originalità: diciamola tutta, l'attuale Quattroporte è bellissima ma ha ancora molto di supercar come linea e anche come meccanica... Compresa l'assenza del diesel.

Con la nuova gamma, Maserati avrà decisamente altra penetrazione sul mercato, non saranno più Ferrari vestite a festa, ma da quello che dicono i fornitori la cura a livello meccanico per garantire prestazioni, c'è ancora tutta.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza fra Nuova Quattroporte e Maseratina l'ha specificata Marchionne.

La Quattroporte andrà a inserirsi sopra all'attuale e andrà così a rivaleggiare direttamente con la Mercedes Classe S e la Bentley Continental perciò prezzo intorno ai 150.000 euro. La Maseratina non andrò a rivaleggiare con Bmw 5 o Mercedes Classe E ma un pochino sopra con prezzo intorno agli 80.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io avevo letto le stesse notizie lette da Tecno78;)

Mi sembra, però, aldilà della pura indiscrezione, di non aver interpretato male.. Perchè se parlano di una competitor della Bentley Flying Spur.. Parliamo di una ammiraglia con prezzi a partire da 200.000€ (motori enormi, più cilindri etc. etc.8-) Ergo dovrebbe essere un'auto -per prezzi giustificati- ancora un pò più sopra di Quattroporte..

Comunque leggo ora nell'altra discussione sul Kubang, che fino al 2016 i progetti di Maserati sono quelli ben noti.. Poi magari ci sarà tempo e spazio per salire ancor di più.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proseguo dal topic "I Prossimi Modelli Alfa Romeo"

Ma anche no, ci saranno due Quattroporte in futuro: una sarà l'evoluzione di quella attuale ed andrà a competere con le versioni più lussuose della Classe S e dell'A8, mentre la seconda (che arriverà in un secondo momento) utilizzerà un'evoluzione del pianale della Thema/300 e dovrebbe posizionarsi contro vetture quali la Panamera.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti hanno sbagliato a scrivere che a Grugliasco di dovrebbero (notizia di ieri anche li la cosa è in forse) produrre maserati di segmento E non B e C;);).....ah questa del contratto di Maranello non la sapevo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.