Vai al contenuto
  • 0

Consilgio cerchi in lega Arcasting per Grande Punto


V6 Busso

Domanda

Sul forum www.grandepuntoclub.com ho trovato questi cerchi in lega usati Arcasting modello Oblivion; il prezzo è molto interessante: 75 € di tutti e 4, compresi anelli di centraggio e bulloni.

10d5c3cd80cd485a85657459976782f0.jpg

0fd70454440849238c0e62a8d3607b52.jpg

79cb1cd0ea6747d1827e6aa6ba8af47f.jpg

Veniamo alle domande:

- Il marchio è buono? Mi posso fidare?

- Un cerchio è spaccato: quanto può costare ripararlo senza verniciarlo (li rivernicio io tutti e 4)?

- Altro dubbio, il più importante: la mia G Punto richiede cerchi 6j x 15'' ET 43, fori 4x100, mentre questi sono 6,5j x 15'', fori 4x100 - ET35: i fori coincidono, il diametro pure, ma è un problema la larghezza di 6,5j (monto gomme 185/65 R15)? E l'offset più ridotto?

Grazie in anticipo per le risposte :thx:!!!

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

Pensavo: e se il cerchio lo riparassi io con lo stucco Arexons? Ne va della sicurezza?

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non potrebbero essere crepe superficiali, cioè della sola vernice? Nel dubbio è meglio che cerchi almeno un cerchio uguale altrove. L'ET più ridotto (35 vs 43) e la larghezza di 6,5 anzichè 6 sono problematici?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se ho capito bene li paghi 75€ tutti e 4??

se fosse così potresti perfino prenderli e cercarne ancora uno uguale e avresti comunque speso poco.

per mettere a posto un cerchio dovrebbero chiederti sui 50€, però se è davvero crepato è meglio lasciare stare e non ripararlo.

per il discorso canale ed et non ci sono problemi!!

nel tuo caso avresto il cerchio circa 1 centimetro più all'esterno!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Puma per il parere!! Pagherei 75 € per 3 cerchi (il quarto me lo darebbe gratis visto che è danneggiato) e sto cercando un quarto cerchio usato identico (non mi fido a riparare quello rotto), anche rigato da piccoli urti di parcheggio ma non spaccato da una buca.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.