Vai al contenuto
  • 0

Scopro che l'auto acquistata è intestata ad un'azienda noleggio auto


_marlboro_

Domanda

Acquistando un'autovettura usata,scopro che è intestata all'avis autonoleggio spa per questo voglio annullare tutto.

Ho versato già la caparra 2 settimane fa e firmato il contratto,e il passaggio di proprietà non so per certo se è già avvenuto,avendo il foglio provvisorio per la durata di 1 mese.

Contattato il concessionario,che prima mi ha nascosto che era un'auto intestata ad un'azienda di autonoleggi ,quindi presumo ex-nolo, mi ha riferito che l'auto è stata intestata ad 1 unico proprietario.

Ora posso farmi valere i miei diritti ed annullare l'acquisto,avendo versato la caparra confirmatoria,anche se il passaggio di proprietà è già stato fatto??

O avendo firmato sono obbligato ad effettuare l'acquisto?

Premetto che l'auto non l'ho ancora a casa

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per quale ragione vorresti annullare il contratto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'esamini bene...la provi e via.....

Se uno si deve fare tutti i patemi su possibili maltrattamenti non deve comprare niente...neanche il nuovo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il concessionario ti ha detto che l'auto era di unico proprietario, per conto mio si è comportato non male: malissimo!

Cerca di rescindere dal contratto con ogni mezzo, le auto ex noleggio sono dei campi minati... parlo per esperienza non proprio personale ma direttissima!

«La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli»

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.