Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano, tu come le disegneresti le Volvo del 2010?

Bel dilemma, io mi rifarei di più alla tradizione volvo stile 240-245polar, forse però non è quello che richiedono i tempi, la fallita saab come design nella nuova 9-5 ha fatto qualcosa di simile....parlo come design non stiamo a vedere gli interni assemblati peggio che le tanto vituperate alfa di pomigliano:):)

Questa v60 non è brutta anzi, ma un auto per essere ben riuscita deve avere innanzitutto una fiancata ben proporzionata e questa mi pare che nella vista che pecca di più è la fiancata e ormai quei fari posteriori alti mi paino veramente "forzati" come design, poi magari dal vero cambio idea ad esempio la s60 berlina l'ho preferita dal vivo a geneve che in foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso discorso fatto per le altre Volvo... bella, molto bella, forse bellissima, sicuramente innovativa ma non in modo "spiazzante" (in stile Avantime), con tutte le carte in regola... in teoria.

In pratica, non venderà praticamente niente perchè non ha il nome. Volvo per vendere deve inventarsi qualcos'altro, oltre al bel design, purtroppo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza quant'è bella! :shock:

IMHO hanno fatto le due seg.D più belle del mercato.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.