Vai al contenuto

Fiat Panda Anniversary [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat-panda-anniversary_1.jpg

fiat-panda-anniversary_2.jpg

Tempo di festeggiamenti in casa Fiat con i 30 anni dell'inossidabile Fiat Panda che al Lingotto celebrano con una versione speciale giustamente dedicata ad una delle utilitarie più popolari e innovative della storia.

Si chiama Panda Anniversary ed è realizzata sulla base della Panda Active 1.1. Si distingue per gli interni in elegante tessuto in jeans nero – finora disponibili solamente sulla Panda 4x4 Glam - e nello stile esterno dall’applicazione sui montanti centrali e posteriori di “liner” opachi. E' disponibile in tre tinte: "rosso Sfrontato", "bianco Bianco" e "giallo Ottimista".

La Panda Anniversary del trentennale ha un prezzo identico a quello della versione Active da cui deriva: 9.950 euro comprensivi della vernice extraserie. Verrà pubblicizzata nei prossimi giorni con una campagna pubblicitaria di cui sarà protagonista il testimonial abituale Piero Chiambretti.

omiauto.it

Ah, ma quindi si sono sprecati..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si direbbe una strategia per smaltire le scorte del 1.1 prima che esca il 900 aspirato. In pratica offrono un po' di dotazione extra senza sovrapprezzo se ti porti a casa quel motore.

Sì, ma quale sarebbe la dotazione? il tessuto dei sedili? 20 euro di foderine al discount e te lo porti via! :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 900 aspirato sostituisce il 1.2 60cv (e l'SGE ne ha 65) non il 1.1.

Sta versione è una skifezza....

Se non sbaglio il 1 gennaio 2011 tutte le auto dovranno essere E5 quindi non penso che adattino alla normativa E5 il 1100 che quindi scomparirà, il 1200 è già E5 e il 900 secondo me su sta panda non arriva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma allora stanno solo finendo le scorte del 1.1 che andra a morire, ma non credo verrà sostituito dal 900..... ;)

Penso anch'io che è una mossa per finire gli ultimi 1.100 Fire, e per questo scopo avrei preferito qualche offertaccia tipo Panda a 7999€ o cose analoghe. O quanto meno la prossima Panda, partirà col 900 con 65CV e non ci sarà nulla più sotto tale potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.